Tu sei qui: Home Page Informazioni-MSC-Crociere News Nuova-nave-MSC-Crociere-in-arrivo-MSC-Preziosa

IN ARRIVO “MSC PREZIOSA”

14/03/2012

MSC Crociere

MSC Crociere continua la sua rapida espansione con l'annuncio di una nuova acquisizione dai cantieri navali STX France. La Compagnia ha, infatti, firmato un contratto per rilevare una nave da 140.000 tonnellate, a seguito della rescissione dell’accordo con il committente originale. 

La nave prenderà il nome di “MSC Preziosa” e diventerà la tredicesima unità della flotta, la quarta appartenente alla Classe Fantasia, da oltre 4000 passeggeri, insieme a MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Divina. Proprio quest’ultima, a Saint Nazaire in Francia, sta concludendo gli ultimi ritocchi prima del varo previsto per il 26 maggio a Marsiglia.

Lunga 333 metri e larga 38 metri, MSC Preziosa avrà 1.751 cabine, 26 ascensori e 18 ponti, 14 dei quali riservati ai passeggeri. A bordo ci saranno sei ristoranti, 21 bar, un casinò, quattro piscine, di cui un infinity pool, 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini e un autentico centro benessere balinese. Una caratteristica esclusiva di MSC Preziosa, come tutte le navi appartenenti alla classe Fantasia, sarà l'MSC Yacht Club, la lussuosa “nave nella nave” con 69 suite, bar privato, solarium, vasche idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una vetrata panoramica sul mare. L’esclusivo “servizio maggiordomo”, inoltre, offrirà assistenza personalizzata agli ospiti durante l’intero soggiorno, rendendo la crociera un’esperienza straordinaria.

Ad oggi è stato costruito il 45% della struttura di MSC Preziosa, e il 70% della parte meccanica. Presto, con l’avvio dell’allestimento degli interni, la nave diventerà un capolavoro di tecnologia, eleganza e servizi esclusivi. MSC Preziosa vanta anche caratteristiche “verdi” che contribuiranno a ridurre al minimo le emissioni di carbonio nell’ambiente grazie ad un avanzato sistema di trattamento delle acque sporche (AWT) e un sistema di risparmio energetico all’avanguardia.

MSC RICERCA NEWS


CERCA PER :

INTERVALLO:

TROVA UNA NEWS

Trova tutte le ultime news relative a MSC Crociere.

MSC Press Area

Area dedicata ai giornalisti