Cefalonia/Argostóli

Cephalonia Cruise

Il paradiso delle tartarughe e altre meraviglie

Cefalonia è la quintessenza della Grecia, dove passato e presente convivono armonicamente, e mito e realtà si confondono, regalandoti un caleidoscopio di colori, sapori, immagini e suoni da portare sempre nel cuore.

Una crociera MSC nel Mediterraneo ti condurrà nell’arcipelago greco nel paradiso incontaminato di Cefalonia sulle isole Ionie, dal nome del Mare su cui affacciano, e ti concederà un incontro spettacolare con le tartarughe “Caretta Caretta” che nuotano indisturbate. L’intera isola ti accoglierà con la sua atmosfera cordiale e rilassata, così come le sue acque cristalline e poco profonde, ricche di pesci colorati e di scorci spettacolari.

Una escursione MSC ti mostrerà Argostoli, capitale dell’isola, una città fiorente, incastonata in una lunga insenatura, all’interno di una baia sabbiosa, con paesaggi morbidi, colori pastellati e colture mediterranee, dove per magia, le acque del mare che lambiscono questo tratto di costa, si insinuano nelle rocce e scompaiono nel sottosuolo. Passeggerai senza pensieri fra le spiagge paradisiache di questo gioiello naturale, godendo della più assoluta libertà.

Qualsiasi attività deciderai di intraprendere durante una delle escursioni MSC, l’isola di Cefalonia ti regalerà un profondo senso di benessere. Ripercorri il cuore della movida nei centri dell’isola, oppure godi di un paradisiaco relax nelle più spettacolari oasi naturali greche, fra cui la spiaggia di Myrtos situata nella regione di Pylaros, nel nord-ovest di Cefalonia. Dall’alto dei monti che la circondano, potrai concederti uno spettacolo mozzafiato e scattare memorabili foto ricordo.

Un’altra escursione MSC ti condurrà nella grotta delle ninfe, un luogo misterioso e affascinante, di una bellezza unica. Le fantastiche grotte di Cefalonia ospitano infatti, il lago sotterraneo Melissani, dove i giochi di luce che penetrano dalle fessure nella volta della grotta creeranno per te magiche danze sulla superficie dell’acqua in parte salata, in parte dolce, la cui fonte si trova a 20 metri nel ventre della terra.


Cruises from/to Cefalonia in 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto