Crociere nel Mar Baltico

Destinations, Baltic Sea | MSC Cruises

La magia della storia e dei paesaggi artici

La maggior parte dei viaggiatori in Europa trascura l'autentica esperienza offerta dal Mar Baltico, con fiordi, ghiacciai e paesaggi altamente diversificati delicatamente bilanciati da una storia medievale dimenticata ma ben conservata.

 

Parti per una crociera sul Mar Baltico con MSC, sarai in grado di godere di tutti i panorami mozzafiato e la storia che circonda questo mare, senza la folla e le distrazioni di altre destinazioni europee.

La crociere nel Mare Baltico includono una serie di diversi porti di scalo, ognuno più sorprendente del precedente. Scopri la magia di San Pietroburgo, ex capitale dell'Impero russo e una delle capitali più storiche d'Europa. È una città ricca di attrazioni culturali che hanno attratto l'immaginario collettivo per secoli.

 

La prossima fermata è Stoccolma, centro tecnologico e capitale della Svezia, dove passeggiare lungo antiche strade acciottolate e vicoli, il modo migliore per farsi strada attraverso il vecchio cuore della città. La famosa Sirenetta di Edvard Eriksen ti accoglierà nel porto di Copenaghen. Ispirato al famoso scrittore e poeta Hans Christian Andersen, è il vero simbolo della città.

 

Sfuggi alla folla, esplora i castelli perduti nel tempo e respira l'aria fresca durante una crociera MSC nel Mare Baltico. Inizia oggi a cercare il tuo itinerario ideale per il Nord Europa.

PORTI

Prenota oggi la tua crociera nel Mar Baltico e vivi una vacanza da sogno.

Scopri di più sui nostri porti per le crociere nel Baltico di seguito.