Apia

Apia Cruise

Viaggio in una terra paradisiaca

Le Samoa, incontaminate e maestose, offrono alla vista spiagge e panorami senza eguali. Vaste distese di boschi di montagna, foreste tropicali, laghi, fiumi e cascate altissime.

Perfette per chi ama la natura e il relax assoluto, queste isole regalano un’esperienza indimenticabile a partire da Apia, capitale delle Samoa e prima tappa di questa spettacolare vacanza insieme alla vostra crociera MSC World Cruise.
 
Apia si trova sulla costa settentrionale dell'isola di Upolu ed è collocata in un’insenatura naturale alla foce del fiume Vaisigano. Si tratta di una città che per la sua capacità di unire il progresso metropolitano alla tradizionale cultura samoana riuscirà a stupirvi, a cominciare dalla moderna sede del parlamento circondata da una rigogliosa cornice di verde, o la cattedrale dell'Immacolata Concezione, un gioiello architettonico ornato da splendide vetrate, altra imperdibile tappa della vostra escursione nel cuore della città con MSC Crociere. La sensibilità della popolazione locale è rimasta molto ancorata alle proprie tradizioni e alla religione, una cultura che si manifesta soprattutto attraverso il canto e la danza. 
 
Il fiore all'occhiello delle Samoa è senza dubbio il paesaggio marino, come le piscine naturali di PiulaCave, due grotte di acqua dolce e purissima a breve distanza dal mare, in grado di trasportare i visitatori in un altro mondo con la loro magica bellezza. E come non citare le Papapapaitai Falls, le cascate più alte di Samoa, punto culminante della vostra escursione con MSC Crociere, insieme alla visita alla residenza dello scrittore Robert Louis Stevenson sul Monte Vaea. Potrete così avventurarvi in sentieri immersi nel verde per una bellissima esperienza e, una volta raggiunti i picchi più alti, potrete ammirare la vista dell'oceano e di un paesaggio paradisiaco. 

Escursioni & Attività