Crociere a Saranda

Sarande Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Saranda

La città di Sarande, sulla riviera albanese, è una destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo. Questa località balneare è famosa per il suo lussureggiante habitat naturale, le sfolgoranti esposizioni di mosaici e manufatti e siti storici come le rovine di Onchesmos. Il picco di Lekures Hill offre viste incredibili fino a Corfù e alle isole Ksamil, mentre il castello Lëkurësi del XVI secolo offre la possibilità di esplorare la colorata storia di Sarande.


Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:


· Il sito archeologico di Butrinto
· Il castello di Ali Pasha Tepeleni
· La sorgente Occhio Blu

 

Grazie a un'escursione MSC Crociere hai il privilegio di compiere un viaggio nel tempo esplorando il Parco Nazionale di Butrinto. Sito Patrimonio dell'Umanità dell’UNESCO, è un luogo magico, dove archeologia, architettura e natura si combinano alla perfezione. Concediti una passeggiata fino all'Acropoli e prova l'emozione di camminare immerso in una suggestiva mescolanza di antiche rovine greche, romane, bizantine, veneziane e ottomane. Quindi, goditi una visita guidata attraverso il sito per saperne di più sulla sua storia.

Un’altra straordinaria Escursione MSC Crociere ti permette di scoprire le baie di Kasolla, Krorez, Gremina e Kakoma. Visita l'imponente struttura quadrata del Castello di Porto Palermo, costruito sotto il controllo veneziano alla fine del XV secolo. Questa bellezza in rovina regala viste sul Mar Mediterraneo e sulla Riviera albanese. Ammira spiagge incontaminate e villaggi pittoreschi incastonati lungo la costa frastagliata. Nell'incantevole villaggio ellenico di Himara, goditi 1,5 ore di tempo libero.

Lasciati tentare da una fantastica Escursione MSC Crociere nel sorprendente Parco Nazionale Occhio Blu, poco lontano da Saranda. Ammira la ricca fauna, tra cui volpi, martore e numerose specie di uccelli, e goditi una piacevole passeggiata in un ambiente naturale ancora intatto fino alle acque cristalline della sorgente Blue Eye, una sorgente d'acqua naturale che brilla di blu e verde.


Escursioni & Attività

Raggiungi il porto