Crociere a Mykonos

Mykonos Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Mykonos

Si dice che nel XVIII secolo il dedalo delle stradine di Mykonos avrebbe scoraggiato anche i pirati più navigati. Oggi perdersi nell'intrico delle vie è diventato un gioco! Questa destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo è nota per il suo romantico glamour, per le sue splendide spiagge, le acque turchesi e i pittoreschi villaggi imbiancati.

 

Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:

• I bianchi mulini a vento di Mikonos
• L'isola di Delo
• Avventura in 4x4 e spiaggia

 

Prenota un'escursione MSC Crociere a Mykonos e scopri una città glamour e cosmopolita. Una gemma dell'arcipelago delle Cicladi, Mykonos attira visitatori da tutto il mondo. Esplora case bianche su strade strette, un labirinto costruito per contrastare gli attacchi dei pirati! Quindi, visita i famosi mulini a vento veneziani che risalgono al 16 ° secolo. Utilizzate per macinare il grano, queste strutture rustiche erano una parte fondamentale della precedente economia dell'isola. Oggi offrono un'ottima opportunità fotografica.

C'è una piccola isola che conserva intatto il fascino dei tempi antichi. Grazie a un'Escursione MSC Crociere hai il privilegio di scoprire la mitica Delo, dove, secondo il mito, Latona trovò rifugio quando diede alla luce gli dei gemelli Artemide e Apollo. Immergiti nella gloria di questa antica civiltà greca e scopri l'Avenue of Lions, un'incredibile fila di sculture in marmo del VII secolo. Infine, non perdere la salita al Monte Cinto, la cui cima offre vedute panoramiche incomparabili!

 

Tra le molte attività che si possono svolgere a Mykonos, un'Escursione MSC Crociere ti propone un'indimenticabile avventura in 4x4. Scopri gli angoli più nascosti dell'isola lungo la strada che porta alla spiaggia di Kalo Livadi, per una nuotata nelle splendide acque del Mediterraneo. Poi un tuffo nella storia di Mykonos, con la visita del monastero e della chiesa di Panagia Tourliani nella cittadina di Ano Mera. Prima di tornare alla nave, apprezza la proverbiale ospitalità greca rilassandoti in una tipica taverna davanti a delizie locali accompagnate dall'immancabile 'ouzo'.


Escursioni & Attività

Raggiungi il porto