Crociere a Palma di Maiorca

la seu, Catedral-Basílica de Santa María de Mallorca, Royal Palace of La Almudaina,

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Palma di Maiorca

La città portuale di Palma, destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo, si trova sulla costa meridionale di Maiorca. Fondata nel 124 a.C., Palma è famosa per le sue strade medievali, l'architettura sbalorditiva e le antiche mura fortificate. Ammira edifici come la Cattedrale di Santa Maria, che presenta disegni di Gaudí e una delle vetrate più grandi del mondo, o il castello gotico di Bellver con il suo centro circolare e torri accattivanti.

 

Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:

 

• La cattedrale 'la Seu'
• Viaggio in treno d'epoca a Sóller
• Le Grotte del Drago

 

Esplora le meraviglie di Palma di Maiorca in un'indimenticabile escursione MSC Crociere. Scegli un giro in bicicletta o una visita a piedi per andare alla scoperta di questa città. Ammira l'edificio più straordinario di Palma: la Seu del XIV secolo. Posizionata sopra l'antica cittadella, questa cattedrale gotica fu costruita quasi 400 anni fa. Le tradizioni spagnole sono mantenute vive al Colosseo delle Baleari in Plaza de Toros, un'arena storica che ospita ancora corride. O fai un viaggio a La Almudaina, la gloriosa residenza estiva della famiglia reale spagnola.

 

 


Visita la superba Sóller in un'escursione MSC Crociere, una città costiera con uno sfondo di montagne. La città ospita un'architettura maestosa come il Banco de Sóller, progettato da Juan Rubió, allievo di Gaudí. Successivamente, fai un giro sul treno elettrico Ferrocarril de Sóller dei primi del 20 ° secolo, dove potrai scattare foto da cartolina del spettacolare panorama. Viaggia attraverso magiche colline, scorgendo aranceti e viadotti, prima di entrare nei tunnel tra le montagne della Serra de Tramuntana.

 

Se ami i paesaggi drammatici, non perdere un'escursione MSC Crociere alle Grotte del Drago, il misterioso mondo sotterraneo di Maiorca. Forgiato da anni di erosione costiera, questo sistema geologico vanta una serie di punti salienti tra cui quattro grandi camere, i bagni di Diana, stalattiti e stalagmiti e l'imponente lago Martel. Immergiti in questo magnifico spettacolo e ascolta un fantastico concerto organizzato su piccole imbarcazioni. Torna fuori terra, termina la tua crociera con una visita alla scintillante Pearl Factory, una vera delizia per gli amanti dei gioielli!


Escursioni & Attività

MSC Hotels and Flights

Personalizza la tua crociera con MSC Hotels & Flights, scegli tra una selezione di Hotel, voli e trasferimenti la soluzione migliore per prolungare il tuo soggiorno nelle destinazioni più belle. Scopri di più!
 

Raggiungi il porto

La Ma-1 o Ma-19 vi porterà direttamente nella zona del porto, dove il Terminal Crociere è ben segnalato.

Vedi le tariffe

Costi del parcheggio

L'aeroporto si trova a 15 km (9 miglia) dal porto. C'è una stazione di taxi appena fuori dall'aeroporto e un servizio di autobus per il porto.