Crociere a Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è la capitale portuale di Tenerife, la più grande delle sette isole Canarie della Spagna. La città mette in mostra panorami incredibili come la Plaza de Espana, la chiesa di San Francesco d'Assisi e l'auditorio audace onde bianche, l'Auditorio de Tenerife. Questa città delle Isole Canarie è una colorata destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo in cui puoi prendere il sole, cenare con stile o fare un tuffo in acque scintillanti.

 

Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:

 

• Alla scoperta di Puerto de la Cruz e La Orotava
• Parco Nazionale del Teide
• Lo zoo di Loro Parque

La spettacolare isola di Tenerife è una tappa ideale per il suo clima mite e soleggiato, gli splendidi paesaggi e le incomparabili spiagge. Grazie a un'escursione MSC Crociere visita la piccola cittadina medievale di La Orotava nell'omonima valle. Passando per il suo affascinante centro storico, ammira l'edificio del 17 ° secolo Casa de los Balcones con la sua arte in pineta e il patio delle Canarie, prima di entrare nel paradiso dei giardini botanici con la sua vasta gamma di piante tropicali. Successivamente, recati a Puerto de la Cruz e goditi il tempo girovagando per le pittoresche strade della città. Bevi un drink in un bar sul mare o fai shopping nelle boutique.


Scopri l'incredibile Parco Nazionale El Teide, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa escursione guidata MSC Crociere ti vedrà ammirare il lussureggiante scenario di La Esperanza prima di viaggiare verso la catena montuosa di Las Cañadas. Passeggia attraverso uno straordinario ambiente naturale prima di fermarti al vulcanico cratere ultraterreno del Monte Teide. Successivamente, visita la Rocca di Mirador per alcune incredibili fotografie accanto a questa insolita formazione geologica.

 

Gli amanti degli uccelli si diletteranno in un viaggio al Loro Parque (Parrot Park) di Tenerife. Questo centro di conservazione della fauna selvatica, situato vicino a Puerto de la Cruz, nella parte settentrionale dell'isola, è un favoloso ambiente naturale per migliaia di pappagalli colorati. Il parco ospita anche mammiferi, rettili, uccelli e pesci in via di estinzione. Questa Escursione MSC Crociere ti offre l'occasione di un'eccezionale giornata a misura di famiglia per un'indimenticabile esperienza.


Escursioni & Attività

Raggiungi il porto

Collegamenti con i traghetti per l'isola sono forniti da Fred Olsen e Armas. Dal Terminal dei traghetti prendere l'autostrada TF1 verso il porto Santa Cruz de Tenerife per il Terminal Crociere.
Se si arriva dal Tenerife North Airport (Los Rodeos), prendere la TF-5 Si impiega circa 15 minuti per percorrere i circa 11chilometri.
Se si arriva dal Tenerife South Airport (Reina Sofia),prendere la TF-1 Si impiega circa 55 minuti per percorrere i circa 63chilometri.

Ci sono due aeroporti a Tenerife, entrambi servono voli internazionali e nazionali: Tenerife Nord (Los Rodeos), che è a 12 km (7½ miglia) dal porto, e Tenerife Sud (Reina Sofia), che è a 63 km (39 miglia) dal porto lungo l'autostrada TF1. Servizio taxi e bus sono disponibili fuori degli edifici aeroportuali.
Gli autobus TITSA operano servizi economici fra gli aeroporti, il porto e la stazione degli autobus di Plaza España.