MSC World Cruise 2019

MSC World Cruise 2019

La prima MSC World Cruise è partita da Genova il 5 gennaio 2019, un vero e proprio giro del mondo attraverso molti continenti in 119 giorni!


L'itinerario è diviso in tre segmenti. Prima MSC Magnifica attraverserà l'Oceano Atlantico per visitare i Caraibi, attraversare il Canale di Panama ed esplorare l'America Centrale toccando anche San Francisco.
Nel secondo segmento, gli ospiti esploraranno prima l’Oceania e poi le isole Hawaii. Dopo le soste a Tahiti, Bora Bora e Fiji, la nave raggiungerà la Nuova Zelanda, per poi fermarsi nelle iconiche città australiane di Sydney e Melbourne.
L'ultimo segmento esplorerà l'Oceano Indiano, visitando Singapore, Malesia, Thailandia e Sri Lanka, ma non prima di aver trascorso due giorni nelle magiche Maldive. Il passaggio attraverso il Canale di Suez ci porterà poi in Oman, negli Emirati Arabi Uniti e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.


Oltre all'eccezionale ospitalità a bordo, la crociera include alcuni preziosi extra, tra cui 15 escursioni e un pacchetto bevande durante i pasti.


Una serie di materiali dedicati tra cui un diario di viaggio, una rivista turistica così come dei video con i dettagli delle loro destinazioni sono disponibili a bordo per i nostri ospiti.

L’intero viaggio è pubblicizzato sui social media da una selezione di famosi blogger di viaggi, che prendono parte a una "staffetta influencer" per raccontare la prima MSC World Cruise. 

In più, per assicurare un indimenticabile viaggio culinario, 9 chef di fama internazionale danno il proprio contributo per una cena gourmet e durante questo pasto unico, gli chef incontreranno gli ospiti.



A bordo non manca un programma di intrattenimento di livello mondiale, completato da ambiziosi giochi a squadre e quiz su temi globale, nonché una vasta gamma di attività per arricchire l'esperienza della crociera, molte delle quali relative alle destinazioni visitate, come lezioni di lingua e lezioni di ballo con artisti professionisti provenienti da tutto il mondo.


Tutto ciò si aggiunge a un'esperienza irripetibile, un viaggio in tutto il mondo destinato a creare ricordi meravigliosi.


Sei già ospite MSC World Cruise 2019?
MSC Crociere è lieta di offrire a tutti gli ospiti della MSC World Cruise 2019 un voucher valido per un pacchetto Internet Premium gratuito da utilizzare nella sua prossima crociera con MSC Crociere, un pacchetto valido per l'intera durata della crociera.
Per riscattare questo regalo, gli ospiti devono presentare il voucher all'agente di viaggio di fiducia al momento dell'acquisto della prossima crociera o contattare il nostro Contact Center fornendo Nome, Cognome, numero di prenotazione e numero di cabina della crociera World Cruise 2019 a bordo di MSC Magnifica.





PRENOTA LA MSC WORLD CRUISE 2020 PRENOTA LA MSC WORLD CRUISE 2021

 
 
 

MSC WORLD CRUISE 2019

STAFFETTA INFLUENCERS

.

.

MSC World Cruise 2019: l'ottava tappa

Phuket - Muscat con Ayumu Yamashita

Durante il suo viaggio a bordo di #MSCMagnifica, Ayumu Yamashita ha visitato Phuket, Muscat, Colombo, Male, Dubai, Abu Dhabi e Khasab. Dai un'occhiata alle sue vacanze con #MSCWorldCruise!

Il video della staffetta MSC World Cruise

La nostra prima staffetta in giro per tutto il mondo

Scopri #MSCWorldCruise assieme a 9 ospiti speciali a bordo di #MSCMagnifica dal 5 gennaio

Guarda il video su Youtube e seguici su Instagram.

INFLUENCER
Award[0].Title

BENN TK

Benn ha iniziato da ebanista e regista di clubbing, per poi seguire la sua passione, viaggiare per il mondo e creare video a tempo pieno. Guarda qui la prima tappa!
Award[1].Title

KARA AND NATE

Kara e Nate sono marito, moglie e YouTuber di viaggio a tempo pieno, in missione per visitare 100 paesi prima del 2020. Sono attualmente nel paese # 83. Rivivi la seconda tappa!
Award[2].Title

IZHAN GO

Izhan è un vlogger spagnolo che ha iniziato con un canale YouTube di videogiochi e oggi condivide i suoi consigli sui viaggi e fotografia con i suoi follower. Rivivi la terza tappa!
Award[3].Title

LIFE TO GO

Daniel e Jessica sono blogger professionisti di viaggi a tempo pieno, travel vlogger, fotografi e creatore di contenuti. Sono nati in Germania ma sono a casa in tutto il mondo! Rivivi la quarta tappa!
Award[4].Title

ANIL B

Anil è uno dei più influenti youtuber della Svizzera, che ha iniziato con i videogiochi e ora si concentra su video di viaggio e Urbex (esplorazione urbana). Rivivi la quinta tappa!
Award[5].Title

HUMAN SAFARI

Nicolò Balini è un fotografo e regista. Human Safari è il progetto che ha creato per condividere le sue avventure con gli amanti del viaggio, del cibo e della fotografia. Rivivi la sesta tappa!
Award[6].Title

NICK & ANGELA MILLER

Imprenditore sudafricano, Nick realizza video di YouTube sulla vita e gli affari. Lui, la moglie Angela e la piccola Jesse viaggeranno con MSC per la seconda volta. Rivivi la settima tappa!
Award[7].Title

AYUMU YAMASHITA

Ayumu è una cantante, cantautrice e cineasta giapponese, che condivide le sue passioni quotidiane, come la musica e i viaggi, su YouTube.
Award[8].Title

VITOR LIBERATO

Fotografo, regista e vlogger di lifestyle, Vitor è nato in Brasile ma ora vive in tutto il mondo e condivide il suo amore per i viaggi e lo sport su YouTube.