La prima  MSC World Cruise  2019 è ora SOLD OUT!

Non perdere l'opportunità di scoprire e prenotare la nuova

 MSC WORLD CRUISE 2020


 


Per la prima volta, MSC introduce la MSC World Cruise, un vero e proprio giro del mondo! Un unico viaggio attraverso molti continenti in 119 giorni!


MSC Magnifica navigherà in direzione Ovest attraversando l'Oceano Atlantico e raggiungendo le isole caraibiche, prima di toccare Aruba e la Colombia e transitando per il Canale di Panama. Dopo aver esplorato il Centro America, MSC Magnifica farà rotta verso gli Stati Uniti d'America toccando anche San Francisco e le isole Hawaii.


Seguirà la Polinesia Francese con tappe a Tahiti e a Bora Bora. Dopo aver esplorato le Fiji, la nave raggiungerà la Nuova Zelanda e il celebre porto di Sydney in Australia. E poi seguiranno ancora Singapore, Malesia, Thailandia e Sri Lanka ma non prima di aver trascorso due giorni magici alle Maldive. Il passaggio attraverso il Canale di Suez ci porterà poi in Oman, negli Emirati Arabi Uniti, e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.


Scegli la sistemazione più confortevole e goditi questa fantastica esperienza arricchita da un programma incredibile di intrattenimento a bordo e tanti pacchetti vantaggiosi inclusi nella crociera.


Grazie al nostro programma Status Match, se sei un cliente in possesso di carta fedeltà relativa ad altri programmi similari che prevedono accumulo dei punti, potrai entrare nel nostro MSC Voyagers Club con il medesimo livello e assicurati già adesso la migliore cabina. 

E ricorda: per questo viaggio, saranno triplicati tutti i punti che i membri del Club Voyagers guadagnano prenotando la MSC World Cruise rendendoli disponibili sin dal momento della prenotazione e consentendo di usufruire subito di tutti i benefici. 

MSC WORLD CRUISE

Nave MSC Magnifica Itinerario crociera Italia, Francia, Spagna, Portogallo, St. Maarten, Isole Vergini Americane, Porto Rico, Curacao, Aruba, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico, Stati Uniti d'America, Hawaii, Tahiti, Polinesia Francese, Samoa Americane, Samoa, Tonga, Fiji, Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, Maldive, Emirati Arabi Uniti, Oman, Giordania, Egitto, Grecia, Italia Porto d'imbarco Genova, Italia Durata 118 notti
A partire da
12499 p.p.
Date di partenza
Escursioni e Servizi Scopri le Escursioni incluse e gli altri vantaggiosi pacchetti:
  • Escursioni gratuite

    Escursioni incluse:


    15 escursioni a terra, selezionate tra le migliori e più interessanti escursioni realizzate da MSC:


    - MALAGA: City Tour (MAL01)


    - FUNCHAL: Cabo Girao e Ribeira Brava (FUN18)


    - ST. THOMAS: L'esperienza dell'ultima isola (STO16)


    - CARTAGENA: Visita panoramica guidata (CAR07)


    - LOS ANGELES: Spiagge e Beverly Hills (LAX01)


    - SAN FRANCISCO: San Francisco e il Golden Gate Bridge (SFO02)


    - HONOLULU: Pearl Harbor e Giro Città (HDH01)


    - PAPEETE: La Costa Est di Tahiti (senza il Museo) (PPT02)


    - AUCKLAND: Museo di Auckland e Giro Città (AKL02)


    - SYDNEY: Alla scoperta di Sydney (SDY07)


    - PERTH: Fremantle e giro di orientamento a Perth (FRE02)


    - SINGAPORE: Highlights di Singapore (SIN01)


    - COLOMBO: Highlights di Colombo (CMB01)


    - MUSCAT: Muscat Mistica (MCT05)


    - HERAKLION: Palazzo di Cnosso e Shopping (IRK02)

     

    Escursioni incluse:
  • Altri Servizi

    Altri Servizi Inclusi:

     

    BEVANDE AI PASTI: vino illimitato al bicchiere (tra le nostre selezioni di vino bianco, rosso e rosato), acqua minerale, birra alla spina e bibite durante il pranzo e la cena nei principali ristoranti di bordo e al buffet self-service. Non disponibile nei ristoranti à la carte.

     

    LAVANDERIA: sconto del 30% su tutti i servizi di lavanderia

    Altri Servizi Inclusi:

Termini e Condizioni

Non sono applicabili le promo da catalogo ed eventuali Buoni Sconto.

Lo sconto biancheria incluso nella tariffa non è cumulabile con pacchetti disponibili a bordo.
Nel momento della sottoscrizione del contratto al Passeggero verrà richiesto il pagamento di una somma pari al 15% del Prezzo a titolo di caparra confirmatoria. Detta caparra dovrà essere versata entro una settimana dalla data di conferma della prenotazione.
Qualora il Passeggero receda dal Contratto, pur potendo richiedere alla Società la restituzione delle somme versate a titolo di Tasse e Servizi Portuali, sarà tenuto al pagamento, quale corrispettivo per il recesso ex articolo 1386 c.c., delle seguenti penali:
-          più di 90 giorni prima della partenza – 15% del Prezzo, (al netto di Tasse e Servizi Portuali), oltre i premi per le polizze assicurative acquistate.
-          da 89 a 60 giorni – 25% del Prezzo (al netto di Tasse e Servizi Portuali), oltre i premi per le polizze assicurative acquistate.
-          Da 59 a 15 giorni -  50% del Prezzo (al netto di Tasse e Servizi Portuali), oltre i premi per le polizze assicurative acquistate.
-          Da 14 a 10 giorni – 75% del Prezzo (al netto di Tasse e Servizi Portuali), oltre i premi per le polizze assicurative acquistate.
-          Da 9 a zero giorni – 100% del Prezzo (al netto di Tasse e Servizi Portuali), oltre i premi per le polizze assicurative acquistate.
Saldo dovuto entro 60 gg dalla data partenza.
Si applicano, infine, i Termini e le Condizioni generali di vendita in aggiunta a quanto già sopra.