Crociera isole greche e Grecia

Scopri le crociere nel Mediterraneo

Crociera isole greche e Grecia

Parti in crociera verso una terra ricca di storia e isole mozzafiato
Parti in crociera verso una terra ricca di storia e isole mozzafiato

Parti per una crociera nelle isole greche e nella Grecia continentale e vai alla scoperta di questi luoghi meravigliosi.

Le isole greche sono famose in tutto il mondo per la varietà delle spiagge mozzafiato, dai tratti chilometrici di sabbia bianca alle piccole baie e calette nascoste. Scopri Mykonos, dai caratteristici colori bianco e azzurro e dalla vivacissima vita notturna, o Rodi, nel cui centro storico, tra un negozio e l’altro, potrai assaggiare il tipico yogurt greco servito con miele e noci. 

 
Da non perdere le manifestazioni culturali e folcloristiche che in ogni periodo dell’anno animano le città. Una crociera alle isole greche è l’occasione ideale per scoprire la musica e le danze tradizionali di queste piccole comunità e rendere ancora più indimenticabile la tua esperienza di viaggio.
 
Anche la penisola greca può vantare un patrimonio storico-culturale antico e immenso. Culla della democrazia, della filosofia, patria dei Giochi Olimpici e della letteratura occidentale, la Grecia è una destinazione perfetta per una crociera nel Mediterraneo. La sola capitale, Atene, è abitata da più di 3000 anni e ciò traspare dai suoi tanti siti archeologici come il Partenone - il tempio posto in cima all’Acropoli, tra i monumenti culturali più importanti al mondo - simbolo della città e di tutta la Grecia.
 
Prenota subito la tua crociera MSC nelle isole greche: il Mediterraneo e la Grecia ti aspettano per regalarti una vacanza indimenticabile.