Metodi di pagamento

Come pagare la tua crociera

Scegli il tuo metodo di pagamento preferito.
Scegli il tuo metodo di pagamento preferito.

MSC Crociere offre a tutti i suoi ospiti momenti di viaggio indimenticabili, attraverso cui vivere le esperienze più belle della propria vita.
Per questo motivo vogliamo che tutto proceda in totale tranquillità e senza nessun intoppo. E quando si tratta di pagamenti, vogliamo rendere il processo il più sicuro e semplice possibile sia che il pagamento avvenga online oppure presso il vostro agente di viaggio.
 

Metodi di pagamento

PAGAMENTO CON BONIFICO ONLINE SOFORT

PAGAMENTO CON BONIFICO ONLINE SOFORT

Pagare direttamente online dal tuo conto in banca non è mai stato così facile e sicuro.
SOFORT Banking è un sistema internazionale di pagamento online che rende più facile e sicuro il pagamento tramite bonifico bancario senza doversi registrare o creare qualsiasi forma di “account”.


Il tuo bonifico viene inviato in tempo reale, semplicemente accedendo con i tuoi dati bancari e confermando il processo con un Transaction Authentication Number (TAN). Non hai nemmeno bisogno di accedere al tuo online banking.

Il sistema SOFORT è certificato e soddisfa i più elevati standard di sicurezza, utilizzando un modulo di pagamento sicuro con la trasmissione di dati codificati. Basta inserire il proprio nome, il codice della filiale, il numero di conto, la descrizione della transazione, l’importo e la data di trasferimento. I tuoi dati bancari non saranno immagazzinati dal sistema.

In questo modo potrai scegliere in massima tranquillità SOFORT come metodo di pagamento.
Scopri maggiori dettagli sul sito
IDEAL BANKING ONLINE

IDEAL BANKING ONLINE

iDEAL è un metodo di pagamento standardizzato per effettuare pagamenti online sicuri direttamente fra conti bancari. Per offrire iDEAL come metodo di pagamento in uno store online, viene stabilito un collegamento diretto fra le banche coinvolte.



Il collegamento con iDEAL permette ad ogni cliente l’accesso ai servizi bancari online di ABN AMRO, Banca ASN, Friesland Bank, ING, Knab, Rabobank, Regiobank, SNS Bank, Triodos Bank o Van Lanschot Bankiers per procedere con il pagamento. Nessun altro servizio di pagamento offre questa possibilità.

iDEAL è facile da usare e richiede solo pochi semplici passaggi:

  • Per procedere il cliente deve cliccare sull'icona pagamento iDEAL; 
  • Da un menu a tendina, il cliente seleziona la propria banca, aprendo i servizi di online banking. Il cliente autorizza semplicemente l'indicazione di pagamento pre-impostata; 
  • Non appena il pagamento è stato autorizzato, l'importo dovuto viene addebitato sul conto del cliente e trasferito al conto bancario del fornitore - non vi è alcun credit risk; 
  • Pochi secondi dopo che il cliente ha autorizzato il pagamento, l’avvenuto pagamento è confermato dal fornitore. 
 
Scopri maggiori dettagli sul sito
PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

PAGAMENTO ONLINE CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo il pagamento per le prenotazioni e l’acquisto di prodotti e servizi attraverso tutte le seguenti carte di credito:
Diners Club / MasterCard / American Express / Visa
Usando i nostri sistemi, l’importo della fattura sarà addebitato sulla tua carta di credito non appena verrà confermata la transazione di pagamento.


In questo modo potrai pagare in tutta tranquillità sapendo che tutto è stato curato nei minimi particolari.

Al momento della prenotazione è richiesto un deposito o il pagamento dell'intero importo, quindi si prega di assicurarsi di avere limiti di spesa giornalieri sufficienti affinché la banca non blocchi il pagamento. Consigliamo di telefonare alla propria banca prima di effettuare pagamenti di importi ingenti con carta di credito.

Per noi di MSC Crociere è importante la tua sicurezza  
per quel che riguarda tutti i pagamenti da effettuare. Il nostro sito utilizza due sistemi – Verified by Visa e Secure Code by MasterCard – che forniscono una maggiore protezione in caso di pagamento on-line con carta di credito. Entrambi utilizzano un sistema di verifica della password molto semplice, il 3D Secure, per confermare la tua identità e garantire che la carta di credito può essere utilizzata soltanto dal proprietario.

La password segreta è nota soltanto al titolare della carta di credito e del conto bancario, e deve essere inserita in una finestra pop-up alla fine del processo di pagamento. Questo impedisce che la password possa essere rubata e significa che nessuno, anche chi conosce il tuo numero di carta di credito, possa effettuare pagamanti a tuo nome.

In primo luogo il nostro sistema ti chiede di inserire il codice di sicurezza della tua carta di credito, che troverai:
Per le carte di credito American Express (quattro cifre) sul fronte della carta sopra il numero della carta di credito
Per le carte di credito Visa, Diners Club, MasterCard (3 cifre) sulla stringa della firma sul restro della carta.
Sarà quindi necessario inserire la password 3D Secure per completare la transazione.
Il protocollo 3D Secure è un sistema di protezione contro le frodi utilizzato per garantire la sicurezza dei tuoi pagamenti. Se la tua banca offre questa misura di sicurezza, ma per la tua carta di credito non è stata attivata, è possibile attivare il servizio in modo completamente gratuito da parte della tua banca o sul sito della carta di credito, impostando una password per i tuoi dati personali.
Una volta attivata, quando si effettua un acquisto online, ti verrà chiesto di inserire la password scelta per stabilire l’identità del titolare della carta.

Per sapere se la tua carta di credito supporta già il sistema 3D Secure, chiedi alla compagnia della tua carta di credito.
Per saperne di più: MasterCard Secure Code
Per saperne di più: Verified by Visa

PAGAMENTI CON PAYPAL

PAGAMENTI CON PAYPAL

PayPal archivia in modo sicuro tutte le informazioni personali e finanziarie attraverso un login unico e sicuro. Salvaguarda la tua carta e le coordinate bancarie, consentendo di pagare online senza inserire le tue informazioni finanziarie sensibili ogni volta che fai un acquisto.



Puoi procedere all’acquisto molto velocemente con pochi click. Attraverso l’acquisto con PayPal, le tue informazioni finanziarie sono archiviate in modo sicuro e crittografate sui server di Paypal e i dati di pagamento non verranno mai condivisi su Internet. Le tue transazioni sono così monitorate 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana per aiutare a proteggervi.

Puoi collegare il tuo conto bancario, le carte di debito e di credito al tuo conto PayPal. Una volta che l’account è stato impostato, è possbile utilizzarlo per fare acquisti.

Procedura di pagamento: 

  • Senza digitare i dati della carta è possibile controllare l’account in pochi click 
  • Tutto ciò che serve è un indirizzo email e una password per il pagamento online 


Il tuo account ti permette di pagare come vuoi. Basta scegliere una qualsiasi delle tue carte di credito, carte di debito o conti bancari.

CERTIFICATI SYMANTEC™ SSL

CERTIFICATI SYMANTEC™ SSL

MSC Crociere utilizza software di sicurezza noti come Verisign Secure Socket Layer (SSL) per garantire la sicurezza delle transazioni online.
Il software SSL gestisce transazioni sicure da qualsiasi PC senza la necessità di utilizzare ulteriori software per proteggere lo scambio dei dati.


I Certificati SSL sono piccoli file di dati che associano una chiave crittografica al sito, permettendo connessioni sicure fra server web e browser.
SSL è utilizzato per le transazioni delle carte di credito, dei dati utente e del login.
PAGAMENTO TRAMITE IL NOSTRO CALL CENTER

PAGAMENTO TRAMITE IL NOSTRO CALL CENTER

Puoi tranquillamente pagare il saldo della tua vacanza attraverso il nostro Call Center con carta di credito o di debito, tramite un link nel quale inserire i dati della tua carta in tutta sicurezza, con bonifico bancario oppure online. Il saldo va effettuato entro e non oltre 30 giorni antecedenti la data partenza (salvo attività promozionali con particolari condizioni da verificare all’atto della prenotazione). 

Tutte le transazioni online sono processate attraverso gli standard di sicurezza internazionali SSL e i dettagli della tua carta non verranno memorizzati sul nostro sistema. Il nostro team di vendita ti invierà una mail con il modulo di pagamento e la relativa password.
É necessario pagare entro 15 minuti dall’invio di questa e-mail, altrimenti la password scadrà. Questo serve a garantire la sicurezza. Se la password scade, hai bisogno di chiamare di nuovo per ottenerne una nuova.
PAGAMENTO TRAMITE IL PROPRIO AGENTE DI VIAGGIO

PAGAMENTO TRAMITE IL PROPRIO AGENTE DI VIAGGIO

Una volta confermata la prenotazione, è possibile pagare in uno dei seguenti modi: 


Carta di credito: si accettano pagamenti con carta di credito o carta prepagata. 

Bonifico bancario: è possibile pagare il proprio viaggio con normale bonifico bancario per ogni prenotazione effettuata entro e non oltre 8 giorni prima della partenza.
Rate mensili: MSC Crociere vi offre la possibilità di pagare il vostro viaggio con comode rate mensili.


Se la partenza della crociera sarà a meno di 30 giorni dalla data della prenotazione, vi verrà chiesto di pagare l’importo totale della stessa. Se invece la partenza sarà a più di 30 giorni dalla prenotazione, vi verrà chiesto di pagare un acconto del 25% al momento della prenotazione, con il saldo totale dell’importo da pagare al più tardi 30 giorni prima della partenza. 

Una volta completamente saldato l’importo, si riceveranno i biglietti in forma di e-ticket inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato sul modulo di prenotazione. Generalmente i documenti di viaggio saranno ricevuti una settimana prima della partenza, con l’eccezione delle prenotazioni last-minute.