MSC SEASIDE


Naming Ceremony

Segui il sole attraversando l'oceano con MSC Seaside


Durante la serata del 21 Dicembre 2017, dopo 21 giorni di traversata transatlantica, l'ammiraglia della MSC Crociere Seaside,

la nave che segue il sole, è stata battezzata a Miami

in una serata dal cast stellare.

Scorri in basso e raggiungi la nostra foto gallery per rivivere questo evento straordinario.

 

SOPHIA LOREN


Sophia Loren , la leggenda del cinema italiano, è nata a Roma e cresciuta a Napoli. Ha iniziato a lavorare giovanissima come attrice di fotoromanzi ed ha lottato duramente per ottenere i primi piccoli ruoli nei film. Da qui il suo talento e la sua bellezza l’hanno resa un’icona italiana conosciuta e ammirata in tutto il mondo. Considerata l’attrice italiana più popolare di tutti i tempi, la Loren ha vinto numerosi premi, compreso un Oscar per il ruolo nel film “La Ciociara”. La diva è anche la madrina dell’intera flotta MSC Crociere.

ANDREA BOCELLI


Una voce dolce e riconoscibile come una firma che risuona in oltre ottanta milioni di dischi, Andrea Bocelli è riconosciuto in tutto il mondo come testimone della più alta tradizione vocale italiana. Artista da record, di concerti con un vastissimo pubblico, ha ottenuto molteplici riconoscimenti musicali con i suoi dischi musicali . Da sempre s’impegna nella diffusione di messaggi di positività e speranza in tutto il mondo ed è un sostenitore delle cause sociali con la Fondazione Andrea Bocelli. Durante la celebrazione, Andrea Bocelli si è esibito anche con il coro dei bambini "Voices of Haiti".

RICKY MARTIN


Vincitore di GRAMMY e LATIN GRAMMY multipli, Ricky Martin è la principale figura della musica latina della sua generazione, amato dai fan di tutto il mondo per il suo istintivo ritmo della musica, la sua passione per le perfomance e la stessa propensione per la donazione. Dichiarata "un'icona pop internazionale e ambasciatore globale di Latin Music" da Billboard, Martin è stato il destinatario di dozzine di prestigiosi premi internazionali che hanno reso onore sia ai suoi successi nella carriera che agli sforzi filantropici di ampia portata.

MARIO LOPEZ


Mario è il presentatore del programma EXTRA, un noto spettacolo di intrattenimento giornaliero, e due volte vincitore dell’Emmy. Lopez, non ha soltanto la passione per il mondo dello spettacolo, ma è anche un grande appassionato di sport. Sul canale YouTube ha anche aperto un proprio canale denominato ‘The Lopez Family’ in cui figura con sua moglie Courtney, i loro due figli ed anche i loro due cani. Oltre a queste passioni ed attività che lo coinvolgono, ha scritto anche un libro di ricette 'Extra Lean',  bestseller del New York Times e conduce il suo programma radiofonico nazionale "On with Mario Lopez".

DAN MARINO


Dan Marino è una leggendaria superstar della NFL riconosciuto come uno dei più grandi quarterback di tutti i tempi. Marino ha giocato per i Miami Dolphins dal 1984-2000. E 'stato inserito nella Pro Football Hall of Fame nel 2005 e nel 2014 è tornato nella squadra in cui ha giocato per tutta la sua carriera, i Miami Dolphins, e questa volta come consigliere speciale. La sua presenza qui al Naming Event aggiunge ulteriore entusiasmo alla nuova partnership con MSC Cruises come la Cruise Line ufficiale dei Miami Dolphins.

IN COLLABORAZIONE CON
Award[0].Title

MSC Cargo

Award[1].Title

Hewlett Packard Enterprise

Award[2].Title

PortMiami

Award[3].Title

Ocean Drive Magazine

Award[4].Title

Nestlé

Award[5].Title

Shell Marine

Award[6].Title

Florida Stevedoring Inc.

Award[7].Title

Holt Logistics in the Ports of Philadelphia

Award[8].Title

Gebr. Heinemann

Award[9].Title

The Port of New Orleans

Award[10].Title

South Carolina Ports

Award[11].Title

The Port Authority of New York & New Jersey

Award[12].Title

Port Newark Container Terminal