L’ospitalità di MSC e l’innovazione di Dorelan unite al servizio del benessere

La esclusiva Dream Collection, una nuova linea di materassi, cuscini e topper progettati per dormire bene, in crociera come a casa.


Riposare bene è più facile quando si è in vacanza: lontano dai ritmi frenetici, dallo stress della vita quotidiana, dai pensieri e dalla routine. Una vacanza è dunque il momento perfetto per seguire le regole d’oro di un buon riposo: dormire il giusto numero di ore, in modo continuativo e profondo. Queste regole da sole, però, non sono sufficienti. Devono essere unite anche ad un sistema letto di qualità.


Ecco perché MSC ha scelto come partner Dorelan, un’azienda italiana di Forlì con una lunga tradizione che dal 1968 studia e produce una linea di prodotti per il sonno destinati a soddisfare appieno le esigenze ed i desideri di benessere dei propri ospiti. Da oltre 50 anni si prende cura del sonno delle famiglie, con la convinzione che dormire bene sia la medicina più naturale e più potente per vivere ogni giorno con energia illimitata e il segreto di una vita lunga e giovanile.


Non è finita qui, il sogno continua! Adesso i viaggiatori di MSC possono acquistare i prodotti letto che hanno cullato il loro sonno in crociera continuando a godere della fantastica esperienza di benessere e relax vissuta a bordo anche una volta tornati a casa. Sul sito Sleep by MSC è possibile acquistare on line, quella che le due aziende, partner da quasi 10 anni, hanno voluto chiamare la Dream Collection: una vera e propria collezione di prodotti per il benessere e la qualità del sonno.  

E’ facile, semplice e molto conveniente. Basta andare sul  www.sleepbymsc.com, digitare il codice di prenotazione ed il numero di cabina. Inoltre prenotando la Dream Collection ideata da DORELAN e MSC entro un anno dalla crociera, potrai godere di un esclusivo sconto del 20% sull’acquisto del prodotto.
 
MSC&DORELAN insieme: da un lato la passione per i viaggi in mare e la scoperta di nuove culture, sapori e bellezze del mondo immersi nel relax e coccolati con mille attenzioni, dall’altro la ricerca di un benessere più profondo, che contempla le esigenze di comfort di ogni persona e che passa attraverso la qualità del sonno, da cui dipende strettamente la qualità della vita.


Dormire bene, Vivere meglio è il claim di Dorelan. Sperimentare un benessere profondo, in crociera come a casa, è un sogno che oggi diventa realtà grazie alla nuova collezione acquistabile on-line. 


Per scoprire di più sulla collezione Dorelan, clicca qui.