Questo autunno parti verso mete lontane con le MSC Grand Voyages

Sei pronto per il viaggio della tua vita attraverso gli oceani ma non riesci a trovare la rotta migliore? Quest’autunno gli MSC Grand Voyages toccheranno i più lontani angoli del mondo. Con viaggi che durano fino a quattro settimane, potrai assaporare il perfetto mix di riposo e relax di una crociera MSC e al tempo stesso conoscere un’incredibile varietà di storie e culture diverse. Continua a leggere per scoprire dove possiamo portarti quest'inverno:

 
MSC Divina esplora l'Europa e la costa orientale dell'America


Quest’autunno, in sole 22 notti, a bordo di MSC Divina avrai la possibilità di toccare alcuni dei porti più iconici d'Europa prima di dirigerti verso la costa orientale degli Stati Uniti. Partendo da Genova, farai tappa a Civitavecchia per poi dirigerti a ovest verso Marsiglia e la Spagna, Barcellona e Cadice, prima di attraversare l'Atlantico. Prepara bagagli leggeri, perché la maratona (dello shopping) di New York è all'orizzonte!
 
Attraversa l'Atlantico con MSC Fantasia


In 3 settimane, il tuo MSC Grand Voyage a bordo di MSC Fantasia toccherà le due sponde dell’Atlantico: inizierà in Europa, prima di attraversare l'oceano verso alcune delle più belle destinazioni turistiche del Brasile. Visita Notre-Dame de la Garde a Marsiglia, il famoso quartiere gotico di Barcellona e la Moschea Hassan II di Casablanca. Una volta raggiunto il Sud America, assicurati di non sprecare neppure un momento: Salvador da Bahia è un vero gioiello brasiliano e per crogiolarsi al sole non c'è posto migliore della spiaggia di Santos a San Paolo.
 
Scopri il Canale di Suez a bordo di MSC Lirica


Se non hai ancora vissuto l’emozione di attraversare il Canale di Suez, questo è il Grand Voyage che fa per te. In 17 notti, MSC Lirica ti mostrerà tutte le bellezze del Mediterraneo orientale, dalle innumerevoli meraviglie che Atene ha da offrire alle acque cristalline di Creta. Dopo aver attraversato il Canale di Suez, la nave raggiungerà Aqaba, la città portuale giordana sul Mar Rosso, la colorata città subtropicale di Salalah nell'Oman, per poi approdare nell’unica e indimenticabile Dubai.
 
Spunta il Sud Africa dalla lista dei luoghi da visitare con MSC Musica


Forse uno dei più grandiosi Grand Voyages di MSC, questo crociera a bordo di MSC Musica ti condurrà attraverso il Canale di Suez per poi avventurarsi in Sud Africa. Durante il tragitto, vivrai l'indimenticabile atmosfera di Port Victoria, scoprirai Seychelles, capitale di Mauritius, Port Louis e lo splendido porto di La Possession, sulla vicina isola di Réunion. Tutto questo prima che la cosmopolita Durban ti accolga per l’ultima tappa del tuo viaggio.
 
MSC Preziosa ai Caraibi


Se non hai a disposizione tre settimane, opta per questa crociera di 16 notti a bordo di MSC Preziosa, imbarcandoti nel pittoresco porto italiano di Genova prima di dirigerti a ovest verso la Spagna ed i Caraibi. Lasciati incantare dall'architettura monumentale di Bridgetown a Barbados, vivi l’avventura di una crociera in catamarano o divertiti a fare snorkeling a Basseterre prima di rilassarti a Saint Maarten e in Martinica.
 
L'estremo oriente ti attende su MSC Splendida!


Questo novembre, MSC Splendida salperà per un epico viaggio di quattro settimane da Shanghai a Dubai. Con l'estremo oriente in attesa, stai certo che ogni giorno conta! Prenota subito la tua avventura MSC Grand Voyage: il fascino di Shanghai, l'iconico skyline di Hong Kong e il melting-pot della cultura di Singapore sono solo un assaggio di ciò incontrerai nel tuo viaggio verso l’Oriente.



PRENOTA ORA LA TUA CROCIERA GRAND VOYAGES