Southampton battezzerà MSC Bellissima

 
Sabato 2 marzo 2019 il porto inglese di Southampton ospiterà il battesimo della nuovissima nave da crociera MSC Crociere, MSC Bellissima. Attualmente in costruzione presso il cantiere navale STX France a Saint-Nazaire, MSC Bellissima diventerà la più grande nave mai battezzata nel Regno Unito nonché la seconda nave che MSC Crociere ha scelto di varare nel paese, dopo MSC Poesia nel 2008. 

Come nuova ammiraglia, MSC Bellissima rappresenta evoluzione della pluripremiata MSC Meraviglia, sua nave sorella entrata in servizio nel 2017. La nuova ammiraglia trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale prima di dirigersi verso gli Emirati per il periodo invernale. Superando ogni aspettativa per grandezza, innovazione e intrattenimento, MSC Bellissima offrirà una gamma di nuove funzionalità ed esperienze uniche per gli ospiti a bordo. 

Spingendo l'innovazione a livelli sempre più avanzati, MSC Crociere introdurrà l'intelligenza artificiale a bordo di MSC Bellissima per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, con un nuovo assistente di crociera personale azionato tramite comando vocale. La funzionalità è un avanzamento di MSC for Me, il programma di innovazione digitale dell'azienda. 

L’intrattenimento a bordo non solo delizierà gli ospiti con due nuovissimi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per MSC dai leaders mondiali dell'intrattenimento de Le Cirque du Soleil, ma offrirà ogni sera spettacoli teatrali in puro stile West-End. E non finisce qui, perché la passeggiata a due ponti di MSC Bellissima presenta la più lunga e fantasmagorica cupola a LED che si possa trovare a bordo di una nave da crociera, 80 metri di vetrine e negozi dove fare shopping, mangiare, bere e soddisfare ogni tipo di desiderio.
 
Fin dall’inaugurazione del primo molo nel 1843, il porto di Southampton è stato fondamentale per il turismo, il commercio e l'industria britannici ed è ora il principale porto crocieristico del Regno Unito. Il battesimo di MSC Bellissima sarà un momento importante per MSC Crociere, sottolineando l’impegno costante della compagnia nei confronti del Regno Unito: il paese ospiterà due crociere, nel 2018 su MSC Magnifica e nel 2019 su MSC Preziosa, due splendide navi che uniscono l’anima mediterranea di MSC Crociere con un inconfondibile tocco British. 

Southampton si sta rivelando popolare non soltanto tra gli ospiti britannici: sempre più numerosi sono infatti i viaggiatori provenienti da tutto il mondo che scelgono di partire da qui per andare alla scoperta di luoghi mozzafiato come Stonehenge o per immergersi nell’affascinante effervescenza metropolitana di Londra, grazie ad escursioni create appositamente per i viaggiatori  che fanno scalo in questo porto. 
 
SCOPRI MSC BELLISSIMA