Cinque ottime ragioni per scoprire il Mediterraneo d’inverno a bordo di MSC Meraviglia

Il Mediterraneo occidentale può essere bello tutto l'anno. Quest'anno, sfuggi al grigiore invernale con una crociera di sette notti a bordo di MSC Meraviglia.


C'è un malinteso comune sulle vacanze e le “fughe invernali”. Tendiamo a rallentare i ritmi e a trascorrere del tempo a casa con la famiglia, rinviando tutto il divertimento a quando splende il sole. Quest'anno non è necessario andare in letargo: sali a bordo di MSC Meraviglia e vivi l'Europa occidentale come non l'hai mai vista prima. Ecco cinque ottime ragioni per cui il mare è il luogo ideale per divertirti quest'inverno:

1. MSC Meraviglia: la nave per tutte le stagioni
MSC Meraviglia è conosciuta come la nave per tutte le stagioni, e con buone ragioni. Le sue caratteristiche uniche e l'intrattenimento offerto a bordo assicurano che, anche quando all’esterno il tempo è da brividi, all’interno c'è molto da fare. Durante i mesi estivi, le piscine all'aperto di MSC Meraviglia sono l'ideale per crogiolarsi al sole, mentre durante i mesi invernali gli ospiti possono godere liberamente della piscina coperta dell'MSC Aurea Spa e di un lussuoso centro benessere balinese che offre una vasta gamma di trattamenti rilassanti per rimetter in sesto muscoli ed ossa affaticati. Concedi a te o al tuo partner trattamenti di bellezza o una manicure ed accompagna queste coccole con un buon pasto in uno dei raffinati ristoranti di specialità della nave. Approfitta dell'avanguardistica palestra della nave oppure segui in diretta giochi, quiz e il tuo talent show preferito in TV durante le sere d'inverno.

2. Cirque du Soleil at Sea. Vivi la magia !
Cogli l'occasione per vivere un incredibile spettacolo originale ed esclusivo del Cirque du Soleil at Sea. Inclusi nel prezzo per tutti i nostri ospiti che prenotano la crociera entro il 30 giugno , gli spettacoli dal vivo dei leaders mondiali dell'intrattenimento artistico sono una vera meraviglia e sono ospitati nella Carousel Lounge high-tech, dove gli ospiti possono anche godersi un pasto/cocktail durante la performance. Inoltre, 3 giorni della quota crociera sono completamente regalati* sempre prenotando entro la fine di giugno!

3. Cattura il sole invernale
Una crociera nei mesi invernali non significa una crociera sotto la pioggia. Al contrario, l'itinerario invernale di MSC Meraviglia ti porterà a sud, fino a Malta, così potrai fare il pieno della tanto necessaria vitamina D e tornare a casa con un abbronzatura da far invidia a tutti i tuoi amici e colleghi. Con temperature che, nel Sud Italia, possono salire fino a 20 gradi anche nei mesi invernali, assicurati di portare una buona scorta di crema solare!

4. Esplora le più grandi città d'Europa senza il caos dell'estate
Se hai visitato Roma o Barcellona durante i mesi estivi, forse avrai sperimentato la seccatura di code infinite, ristoranti completamente prenotati e marciapiedi affollati. Visitare queste città storiche, belle e uniche durante la bassa stagione è un'esperienza completamente diversa. Scendi dalla nave a Civitavecchia e visita il famosissimo Colosseo e la fontana di Trevi a Roma, con tutta calma e senza sgomitare nella folla dei turisti. A Barcellona, “gironzola”  serenamente per il rinomato quartiere gotico e fermati ad assaporare l’autentica cucina catalana in un accogliente bar di tapas.

5. Festeggia Natale e Capodanno con stile
Per quanto noi tutti amiamo le tradizioni di casa, quest'anno potreste trascorrere il Natale esplorando una città nuova e godendo allo stesso tempo di speciali feste natalizie a bordo di MSC Crociere. Non perdere l'occasione di visitare, nelle varie città toccate dalla tua crociera, alcuni mercati natalizi davvero meravigliosi. Saluta l'anno nuovo celebrando la notte di Capodanno con i tuoi amici e la tua famiglia in uno dei locali notturni più glamour di MSC Meraviglia.


Scopri di più sulla nostra offerta dedicata ad MSC Meraviglia ed approfitta di 3 giorni regalti di quota crociera* e della Cena e Spettacolo Cirque du Soleil gratuitamente incluso.

 
 
 
Prenota ora!
 
 

*TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE 3 GIORNI FREE: Offerta valida per prenotazioni dal 17/04/18 al 30/06/18 per crociere di durata uguale o superiore alle 7 notti. Non retroattiva e soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma e attiva sulla Tariffa del Giorno (Prima Premia o Best Price Today). Non cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti MSC Voyagers Club. Lo sconto è calcolato sulla quota crociera, solo dei primi due passeggeri, nella misura di 3 notti sul totale delle notti previste dalla crociera (ad esempio 3/7 della Tariffa del Giorno per le crociere di 7 notti; di 3/14 della Tariffa del Giorno per le crociere di 14 notti; ecc..). *Il pacchetto Cirque du Soleil at Sea è incluso solo sui primi due passeggeri per prenotazioni dal 18/05/18.