L’INVERNO A CUBA è DUE VOLTE PIU CALDO CON DUE NAVI

I colori, i sapori e la musica de L’Avana sono soltanto alcuni dei motivi per andare in crociera a Cuba.
Ma la parte migliore è che, come potrai apprezzare Cuba in tutte le sue sfumature, potrai anche godere di fantastici panorami, escursioni ed emozionanti tramonti a Cozumel e Costa Maya in Messico, Georgetown nelle Isole Cayman, Montego Bay in Giamaica, Belize e Roatan in Honduras; questo, in base agli itinerari a disposizione o prenotando una crociera memorabile di 14 notti.
 
Dalla cucina creola alle rovine Maya, potrai immergerti nelle tradizioni e nella cultura del posto che risalgono a secoli e secoli fa. Per non parlare di alcune delle più belle aree naturali e spiagge, con acque cristalline, sabbie bianche e vegetazione lussureggiante.
 
Lasciati ispirare dall’opportunità di vivere tre notti a L'Avana, una soluzione che ti darà la possibilità di esplorare Cuba in profondità, alla scoperta di città e siti associati alla rivoluzione, alla produzione locale di tabacco, località balneari, vita notturna e molto altro ancora.
 
Potrai scegliere uno dei due itinerari con una delle nostre due crociere stabilmente previste nell’area. La prima a bordo di MSC Opera, già basata ai Caraibi e l’altra a bordo di MSC Armonia, dal 19 Dicembre.  

Non dimenticare che a bordo avrai accesso a fantastici ristoranti gourmet, attività giornaliere di ogni genere, intrattenimento serale, attività sportive, un’attrezzatissima spa per il tuo relax e molto altro; tutto nel puro stile MSC.
Prenota ora la tua esperienza a Cuba a bordo delle nostre navi e se sei socio MSC Voyagers Club, potrai usufruire di un’ulteriore sconto su una selezione di partenze incluse nella Voyages Selection. Controlla subito le partenze disponibili e accedi alla tua area personale MSC Voyagers Club!

Cosa stai aspettando, riscalda il tuo prossimo inverno con una crociera a Cuba!
 

 
 
 
Prenota Ora!