MSC SEAVIEW É ALL’ORIZZONTE

All’arrivo di MSC Seaview, la nostra seconda nave di Classe Seaside, mancano soltanto nove mesi e i nostri ospiti hanno già l’opportunità di prenotare una crociera da sogno nella stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale.

La cerimonia di Float out è stata celebrata il 23 agosto scorso presso i cantieri di Fincantieri a Monfalcone, dove la nave è stata costruita, alla presenza dell’Executive Chairman di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago e il CEO di Fincantieri, Giuseppe Bono.
Questa è un altro importante tassello aggiunto al piano decennale di investimenti di MSC Crociere che prevede il lancio di sei nuove navi da qui al 2020


La nave gemella di MSC Seaside sarà di base al porto di Genova nel 2018. Da qui, ogni domenica, partirà alla volta delle 7 perle del Mediterraneo raggiungendo gli altri porti di imbarco di Napoli, Messina, Barcellona e Marsiglia per una crociera piena di sole, spiagge, vivaci locali notturni, musei, negozi e monumenti.

Restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti e assicuratevi di prenotare una cabina a bordo di MSC Seaview.

Inoltre, se sei un socio MSC Voyagers Club, potrai usufruire di un’ulteriore sconto valido sulle partenze Voyages Selection.

Controlla ora la disponibilità delle partenze accedendo alla tua area personale MSC Voyagers Club!

Giugno 2018 è dietro l’angolo! Non perdere l’opportunità di essere tra i primi a scoprire la nuova nave.
  

Prenota Ora!