MASTERCHEF É A BORDO!


Lo show di cucina più amato è pronto per salire a bordo! MSC Crociere arricchisce la propria offerta di intrattenimento con una novità:  MasterChef At Sea

Un’esperienza esclusiva che mostrerà lo Chef che è in ciascuno degli ospiti a bordo.
 
 
Guarda il video!



Grazie a questa nuova entusiasmante partnership gli ospiti a bordo potranno cimentarsi nella sfida per diventare campioni di MasterChef At Sea*.
 
La sfida prevederà due fasi! Gli ospiti potranno partecipare al quiz MasterChef At Sea e, se vinceranno, passeranno alla sfida successiva: la Sfida Mystery Box.
Alla fine, una giuria valuterà i piatti considerandone presentazione, estetica, gusto e originalità.
 


I vincitori riceveranno un esclusivo Kit MasterChef e, una volta l’anno, con tutti coloro che avranno vinto la sfida a bordo, saranno coinvolti nel sorteggio finale. A vincere saranno in 2. Due, come i premi in palio:

  • Primo Premio: una Cena Esperienza MasterChef - una deliziosa esperienza di tre portate a casa del vincitore o in una sede locale, preparate di persona da un campione MasterChef; il libro di ricette, una ricetta privata MasterChef, e il casting, la possibilità di entrare nel processo di selezione ufficiale per il MasterChef TV Show * *.
 
  • Secondo Premio: possibilità di assistere alla sfida durante lo show MasterChef – potrai prendere dal vivo a una delle sfide tra i reali concorrenti dello show, cenando in uno dei ristoranti scelti per la sfida. In più potrai ricevere un libro di ricette.


Questa partnership che porterà a bordo di MSC il brand MasterChef, conosciuto in tutto il mondo e prodotto dal gruppo Endemol Shine, darà vita a un nuovo formato di intrattenimento immersivo che coinvolgerà tutta la flotta a partire dall'estate 2017.


Note:
*Attualmente disponibile su MSC Splendida, MSC Meraviglia, MSC Orchestra and MSCArmonia. Presto anche a bordo di altre navi.
** Soggetta a orari di riprese stabiliti dalla produzione e a termini e condizioni per casting ufficiale, considerando anche che: (i) i vincitori dovranno essere residenti in uno di questi paesi:: Italia, Germania, Spagna, UK, Brasile e Portogallo; (ii) può essere coinvolto solo chi è legalmente residente in uno dei paesi dove la partnership è attiva.