Ora puoi scoprire Cuba da Miami

Dall'energia incandescente che attraversa l'Avana alla serenità delle spiagge che punteggiano la costa settentrionale, Cuba ha qualcosa per tutti - e raggiungerla non è mai stato così facile!

 
Un viaggio a Cuba può essere descritto solo come una fiaba, e quella fiaba può diventare realtà ora che MSC Armonia, levando l'ancora a Cuba, aggiungerà Miami come homeport. Proprio così - dal 10 dicembre di quest'anno MSC Armonia farà base a Miami per il suo itinerario di 7 notti a Cuba e nei Caraibi. Se ancora non sei convinto, continua a leggere e ti spiegheremo come mai questa è l'opportunità di una vita...
In effetti, noi di MSC amiamo questi luoghi così tanto da essere l'unica compagnia ad offrire regolarmente un itinerario di 7 notti, inclusi due giorni a Cuba, con la nave da crociera più moderna per viaggiare in questi mari. Oltre a darti più opzioni per scegliere quando viaggiare, questa è anche l'occasione perfetta per vedere tutto ciò che l'inimitabile stato della Florida ha da offrire.
 
Un'isola come non l'hai mai vista prima
Se cerchi case colorate e caotiche che si affacciano su strade brulicanti, cieli più azzurri e palme più alte che in paradiso, Cuba è il posto che fa per te. Questo non è soltanto un luogo dal passato interessante, questo è un luogo che crea storia ogni giorno. Luogo di autentica contraddizione. Un inebriante mix di tradizione caraibica e attivismo politico conferisce a quest’isola una verve che è difficile trovare altrove nei Caraibi o nel mondo. Sia che tu voglia uscire dai sentieri battuti e scoprire un modo di vivere completamente nuovo, immergerti nelle fresche acque del Mar dei Caraibi o semplicemente sederti in un bar dell'Avana godendoti lo scorrere del tempo e della gente, Cuba può offrire davvero tutto, ed ha tutte le carte in regola per diventare una delle mete preferite per gli ospiti di MSC.
 
Una storia unica
Assicurarti un'esperienza perfetta è il cuore di ciò che facciamo. Non appena scendi dalla nave, avrai la possibilità di visitare il Castillo del Morro: una fortezza costruita su di una collina nel XVI secolo, che prende il nome dai Re Magi della Bibbia. La sua posizione isolata e l'architettura ai limiti dell’incredibile sapranno certamente toglierti il fiato. Dopo aver trascorso un pò di tempo in città,  divertimento assicurato a Varadero, da molti considerata la spiaggia più bella del mondo con 20 chilometri della sabbia più fine e del mare più turchese che Cuba ha da offrire.


Viaggio attraverso i Caraibi
La cosa bella di questo viaggio è che Cuba non è affatto l'unica destinazione da non perdere: spingiti a sud fino a Montego Bay, in Giamaica, per goderti le spiagge di sabbia bianca e gli spruzzi oceanici. Fermati a Cozumel, in Messico, per ammirare alcune delle più maestose barriere coralline del mondo.
 
Fallo con stile
Immergiti in questa avventura con la consapevolezza che il lusso è sempre a portata di mano. Con viste panoramiche, una serie di nuove funzionalità, servizi e cabine aggiuntive con balconi, MSC Armonia è già di per sé un'esperienza tutta da gustare. Hai la garanzia che i tuoi bambini saranno ben accuditi in una delle nostre nuove aree gioco per tutte le età. Concediti  una sosta rigenerante alla MSC Aurea Spa per una coccola rilassante o fai un tuffo in una delle piste da ballo o nelle piscine. Sei tu a decidere! Sappi solo che qualunque cosa tu scelga, sarai di certo gratificato con ricordi che dureranno una vita.


Per scoprire di più su questo nuovo itinerario, clicca qui.