Scopri il Giappone

Scopri la cultura unica e la straordinaria bellezza del Giappone. Vivi  la Nebuta Cruise di MSC Crociere, questa estate!

 
L'estrema porta d’accesso per il Giappone
Quest’agosto sali a bordo di MSC Splendida per una crociera speciale in occasione del Nebuta Festival, viaggiando lungo la costa orientale del Giappone e in Russia prima di tornare a Yokohama. Assisterai all'incredibile festival folk Nebuta, che affascina migliaia di visitatori ogni anno. Farai scalo nell'isola più settentrionale del Giappone e in altri affascinanti porti lungo il percorso.
 
Visita la costa orientale del Giappone con stile
MSC Splendida, ormai di casa in Estremo Oriente, è perfettamente attrezzata per garantirti un'esperienza di lusso mentre salpi per la tua avventura giapponese. Quando si fa sera, scegli tra una moltitudine di ristoranti e bar e magari assisti ad uno spettacolo al Strand Theatre della nave oppure tenta la fortuna nel Royal Palm Casino di MSC Splendida. Prenota un massaggio balinese o un bagno turco nella MSC Aurea Spa o nella Lounge sul ponte superiore mentre i tuoi bambini si divertono nei club. Per chi è in cerca qualcosa di più raffinato, MSC Yacht Club è disponibile a bordo di MSC Splendida ed offre un'area esclusiva con servizio di maggiordomo 24 ore su 24, concierge privato, lussuose suite e cibo e bevande all inclusive.
 
Inizia il tuo viaggio
Trovandosi a soli venti minuti di treno dalla capitale, il porto di Yokohama merita davvero la sua reputazione di "porta di accesso a Tokyo". MSC Splendida partirà e tornerà a Yokohama, offrendoti l'occasione perfetta per visitare Tokyo all'inizio o alla fine del tuo viaggio. La stessa Yokohama merita di essere conosciuta ed è nota per la sua cucina internazionale di qualità, l'atmosfera familiare, i luoghi mistici ed il grande contrasto con il brulicare di attività della vicina Tokyo. Se scegli di avventurarti a Tokyo, preparati ad un paradiso dello shopping con alcune delle super-strutture più impressionanti del mondo e una cucina di qualità Michelin.
 
Il tuo carro ti aspetta 
Questa crociera offre l’occasione ideale per scoprire un’ampia varietà delle innumerevoli esperienze e attrazioni che il Giappone ha da offrire. La crociera farà tappa prima a Muroran, sull'isola più settentrionale del Giappone, località rinomata per il Monte Ashibetsu, le viste panoramiche dal "Capo della Terra" e alcuni paesaggi naturali davvero mozzafiato. Un’altra tappa di questa avventura giapponese è quella di Aomori, sede del festival folk Nebuta, considerato uno dei più grandi festival del Giappone durante il quale i partecipanti trascinano lucenti carri allegorici con scene di battaglia mitiche. Prima di tornare a Yokohama, la nave raggiungerà Ishinomaki, famosa per le sue ostriche ed i manufatti locali e considerata una delle località più importanti del Giappone orientale.
 
Un assaggio della Russia
Anche se la possibilità di esplorare il Giappone dovrebbe averti già spinto ad afferrare il calendario per pianificare il tuo viaggio, questo itinerario speciale include anche una visita alla città russa di Vladivostok, una delle città più importanti della Russia orientale. Questa particolare tappa del viaggio ti farà spalancare gli occhi, dato che la città è famosa per i suoi ampi parchi, le ricche chiese ortodosse e la cucina unica che fonde la tradizione russa con gli ingredienti orientali.


Per scoprire tutte le date di partenze di questo fantastico itinerario, clicca qui.