Scopri il Nord America con MSC

Visita la costa orientale degli Stati Uniti e del Canada durante uno dei quattro itinerari unici a bordo della spettacolare MSC Meraviglia.

Partendo dalla frenetica New York, la spettacolare MSC Meraviglia, varata lo scorso anno, sarà in tournée sulla costa orientale degli Stati Uniti e del Canada per quattro emozionanti ed unici itinerari a partire da settembre 2019. Se hai mai sognato di viaggiare in Quebec, visitare i Caraibi o goderti il sole di Miami, MSC ha la crociera perfetta per te.
 
La vita a bordo di MSC Meraviglia

MSC Meraviglia è stata lanciata nel giugno 2017, in un battesimo glamour a Le Havre alla presenza di star internazionali, autorità e, naturalmente, la madrina della nave: la leggenda del cinema italiano Sophia Loren. Soprannominata 'la nave per tutte le stagioni', MSC Meraviglia è attrezzata per offrire un'esperienza di livello mondiale per tutto l'anno. Prima nave ad offrire l'innovativa tecnologia “MSC for Me” di MSC Crociere, MSC Meraviglia offre anche la straordinaria opportunità di assistere a uno spettacolo de Le Cirque du Soleil at Sea e garantisce eccezionali opzioni di ristorazione a bordo. Tutto questo, combinato con i nostri eccitanti itinerari nordamericani, è la ricetta per un'esperienza indimenticabile.
 
L'ultimo attraversamento transatlantico
A partire da settembre 2019, MSC Meraviglia viaggerà lungo un itinerario storico, a partire dalla città tedesca di Kiel. Il viaggio prevede una sosta nell'eccentrica e suggestiva Reykjavík in Islanda, e lungo la rotta – dopo aver attraversato il grande Oceano - gli ospiti sperimenteranno anche la bellezza naturale di Halifax, sulla costa canadese, con i suoi parchi rigogliosi e la scena artistica fiorente. Anche se forse il meglio viene alla fine, quando cioè MSC Meraviglia raggiungerà l'iconica New York City, una città che qualsiasi viaggiatore non può fare a meno di vedere durante la vita.
 
Spunta il Québec dalla tua lista dei tuoi sogni
Partendo da New York nell'ottobre 2019, questa crociera di 10 giorni approderà nella seconda città più grande della Nuova Scozia, Sydney, prima di trasferirsi a Corner Brook dove gli avventurosi ospiti potranno scendere a terra per approfittare delle fantastiche attività escursionistiche offerte da MSC. La crociera farà poi scalo a Charlottetown prima di attraccare finalmente nella storica città di Quebec, dove gli ospiti potranno visitare il famoso Chateau Frontenac e La Citadelle.
 
Un'avventura lungo la costa orientale
Hai mai desiderato esplorare l'intera costa orientale dell'America? Questa crociera a bordo di MSC Meraviglia farà esattamente questo, partendo nell'ottobre 2019 da New York e risalendo fino alla città canadese di Sydney per poi tornare a New York 10 notti dopo. Lungo la strada, la nave attraccherà nell'idilliaca St. John's, al largo della costa atlantica del Canada, così come in Maine, dove gli ospiti potranno ammirare l’iconica costa della zona, con le scogliere frastagliate e le spiagge di ciottoli, prima di tornare a New York passando per Boston.
 
Esplora i Caraibi isola dopo isola
Ultimo, ma non meno importante, itinerario: se senti il richiamo dei Tropici, un viaggio di 13 notti attraverso alcuni dei porti più belli dei Caraibi fino a Miami potrebbe essere la crociera adatta a te. Questo speciale itinerario partirà ancora una volta da New York, questa volta attraccando nei porti di St. Maarten, Martinica e Barbados, prima di terminare a Miami. Approfitta di questa destinazione finale per esplorare le spiagge di Miami e sperimentare la cucina innovativa e le varie offerte artistiche della capitale della Florida.