A tutti i genitori!  Il nostro nuovo Servizio Kids Locator è ora disponibile 
su MSC Seaside

Vuoi sapere come si presenta una vera nave da crociera del XXI secolo? 
  
La nuova tecnologia di bordo di MSC, MSC for Me, supera le tue aspettative per una crociera smart. Ora è disponibile su MSC Seaside e nei prossimi anni verrà implementata anche su altre navi della flotta MSC. 
  
Su MSC Seaside, MSC for Me offre anche il Servizio Kids Locator. Funziona con tecnologia Bluetooth Low Energy, consentendo ai genitori di localizzare i propri bambini sulle aree incluse nella mappa della nave tramite l'app MSC for ME, indipendentemente da dove si trovino a bordo. 
  
 Una vacanza ideale per tutta la famiglia
 
Un servizio attento e caloroso è già al centro di qualsiasi esperienza MSC Crociere, ma grazie all'uso di tecnologie leader del settore che migliorano l'arte dell'ospitalità, MSC può rendere la tua crociera davvero speciale.

Hai programmi diversi dal tuo bambino di 8 anni? Non dovrai più accettare compromessi... I tuoi figli potranno giocare a bowling, esercitarsi a costruire con i LEGO, o sfrecciare da uno scivolo di 112 metri a bordo della MSC Seaside, mentre tu ammiri i maestri cioccolatieri all'opera presso la Cioccogelateria & Coffee Bar di Venchi o ti immergi nelle magnifiche viste sull'oceano dalla spa. 
  
I bambini di età inferiore a 12 anni riceveranno un braccialetto digitale gratuito che potrà essere attivato a soli $ 18 per bambino a crociera, allo scopo di rilevarne la posizione. A breve sarà disponibile un pacchetto speciale per la famiglia. 
  
Gli adolescenti da 12 a 17 anni potranno essere dotati di un braccialetto digitale, se i genitori richiederanno specificatamente l'attivazione del Servizio Kids Locator presso il Kids Club. 
  
Tutte le opzioni di MSC for Me
 
Il servizio Kids Locator è solo uno dei servizi innovativi abilitati da MSC for Me. 
  
La tecnologia di bordo offre un'esperienza piacevole, funzionale e senza interruzioni per esplorare la nave, entrare in contatto con altri ospiti e membri dell'equipaggio quando lo desiderano o ne hanno bisogno. Gli ospiti possono utilizzare la mappa interattiva della nave e gli strumenti di navigazione per trovare la loro cabina, l'ascensore più vicino e i punti di interesse. Inoltre, MSC for Me consente agli ospiti di prenotare da remoto ristoranti specializzati, nonché escursioni, appuntamenti nella MSC Aurea Spa, spettacoli teatrali e molto altro ancora. Il programma MSC for Me offre agli ospiti un'agenda personale per gestire tutte le attività, gli eventi e le prenotazioni e ricorda loro le attività che potrebbero aver prenotato. 


 
 
Scopri di più su MSC For Me