ESPLORA LE TERRE DOVE L'ATLANTICO INCONTRA I MARI DEL NORD

 
Da marzo 2018, MSC Magnifica sarà pronta a salpare verso le più incantevoli destinazioni dell'Atlantico Orientale e i Fiordi norvegesi. La nave offrirà oltre 5 diversi itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti. 

Dalle coste della Spagna e del Portogallo ai Paesi Bassi, e dal Regno Unito alla Norvegia, MSC Magnifica esplorerà magiche terre e numerose città per offrirti un'immagine unica dell'Oceano Atlantico, partendo da tre dei porti più suggestivi del nord: Southampton, Amburgo e Le Havre. 
 
Esempio affascinante dell'architettura contemporanea, Le Havre prende il suo nome dal "Porto" in cui si trova. Vale sicuramente una visita e potresti anche desiderare di prolungare il tuo soggiorno per scoprire la capitale della Francia, Parigi, o la vicina città di Mont Saint Michel. 
Southampton è stata definita la capitale delle crociere nel Regno Unito e questo non sorprende, dato che le navi da crociera attraccano in questo porto dal 1840. 
 
A seconda dell'itinerario scelto, avrai la possibilità di visitare diverse destinazioni.

Cominciamo con Leixões, uno dei nostri nuovi porti di scalo che ti permetterà di raggiungere Porto, dove potrai ammirare il ponte di ferro Dom Luís progettato da Gustave Eiffel.
È incluso un itinerario di 14 notti, che ti porterà anche a Malaga, Cadice e Lisbona prima di approdare ad Amsterdam, con un pernottamento che ti consentirà di visitare il Museo Van Gogh, la casa di Anne Frank, il parco Vondel e, naturalmente, il suo affascinante labirinto di canali. 
 
La Coruña si trova sulla costa settentrionale della Spagna e il suo imponente faro, costruito dagli antichi romani, sorveglia l'Atlantico. Il suo bellissimo porto e il centro antico meritano sicuramente una visita. Così come è imperdibile l'escursione alla città di Santiago di Compostela, uno dei luoghi più affascinanti della Spagna. 
È uno degli scali inclusi nell'itinerario che ti condurrà al porto sull'Atlantico di Le Verdon-sur-mer, nella regione dell'Aquitania, l'altra nuova destinazione nel programma di MSC per il Nord Europa. 
Il viaggio continua verso uno scalo di recente reintroduzione, Bilbao. Una stupenda città sotto ogni punto di vista, arricchita dall'imponente museo Guggenheim che dispone di una splendida struttura esterna, con preziose collezioni d'arte al suo interno. 
 
E non è finita qui! Puoi scegliere di scoprire le più belle città del Regno Unito, da Invergordon e South Queensferry in Scozia, a Newcastle upon Tyne in Inghilterra, prima di salpare per Amsterdam e ritornare ad Amburgo, Southampton e Le Havre.
 
Se invece desideri lasciarti ispirare da paesaggi fiabeschi, MSC Magnifica ti accompagnerà ad Alesund e Olden con un itinerario di 10 notti che ti permetterà di esplorare i fiordi norvegesi.
 
La prossima estate, MSC Crociere ne avrà per tutti i gusti!
Scopri tutti i possibili itinerari e prenota la tua Crociera nel Nord.
 
 
Prenota Ora!