Ecco MSC Seaside, la nave che segue il sole! 

Il mondo delle navi da crociera riesce finalmente a reinventare il concetto di spazio e divertimento a bordo: la nuova MSC Seaside è stata ufficialmente battezzata con una cerimonia svoltasi a Miami il 21 dicembre 2017.

La cerimonia del battesimo di MSC Seaside era attesa da lungo tempo, sin dalla firma del contratto per la nave nel 2014. 
 
Gli eventi sono iniziati il 29 novembre presso il cantiere di Fincantieri di Monfalcone, in Italia, dove MSC Crociere ha preso in consegna MSC Seaside alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e di Graziano Delrio, Ministro italiano delle Infrastrutture e Trasporti, oltre ad altri ospiti speciali. La nave è quindi salpata dalla città di Trieste con una grande cerimonia e fuochi d'artificio per la Crociera Inaugurale, il Grand Voyage verso Miami.

Infine, il 21 dicembre, è stata ufficialmente battezzata durante una magnifica cerimonia da Sophia Loren, leggenda del cinema e madrina di MSC Crociere.L'intrattenimento della serata della Cerimonia di Battesimo si è arricchito della presenza di Ricky Martin, pluripremiato vincitore di Grammy Award per la musica latina. I partecipanti alla cerimonia e i follower sui social network hanno anche avuto l'opportunità di assistere a un'entusiasmante esibizione del noto artista italiano Andrea Bocelli. Il Maestro delle Cerimonie e responsabile dell'intrattenimento di tutta la serata è stato l'attore e popolare conduttore televisivo americano Mario Lopez, che ha accolto gli ospiti alla festa ricca di star sul "Blue Carpet", dove i personaggi famosi hanno rilasciato interviste, scattato fotografie e incontrato il pubblico. Mario Lopez è quindi è salito sul palco per presentare lo spettacolo serale.


 
Rivivi la Naming Ceremony!




Che cosa rende la nave tanto speciale? MSC Seaside riscrive i canoni del design delle navi da crociera; nella sua concezione, l'obiettivo era creare una nave aperta che avvicinasse i passeggeri al mare, creando un'esperienza ancora più speciale per i clienti. 
La raffinata maestria della costruzione della nave abbina, quindi, aree interne ed esterne per consentire ai passeggeri di entrare in simbiosi con il mare. Il giro dell'intera nave è un'esclusiva passeggiata mozzafiato sulla promenade costellata di luoghi dove mangiare, bere, fare acquisti, nuotare e prendere il sole, mentre l'atrio a due piani con pareti in vetro e gli ascensori panoramici offrono una vista magnifica. 
Con uno dei massimi rapporti di spazi esterni sul mercato e un numero maggiore di cabine con balcone, questa è senza dubbio la nave da crociera più nuova e innovativa di MSC.

A partire dal 23 dicembre, la Seaside navigherà tutto l'anno, da Miami ai Caraibi, offrendo fino a 14 pernottamenti, a giustificazione del prestigioso titolo di "La nave che segue il sole". 
 
 
 
Prenota Ora!