Annunciati i primi vincitori del MasterChef at Sea Grand Prize

Dopo un anno di accanite competizioni e sfide gastronomiche, MSC Crociere è orgogliosa di annunciare i vincitori della sfida Master Chef at Sea. Il sorteggio finale di Ginevra ha incoronato la spagnola Veronica Martin, mentre Michel Audier dalla Francia si è classificato al secondo posto. I due fortunati sono stati sorteggiati da Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, tra i nomi dei vincitori delle sfide Master chef at Sea svoltesi su tutta la flotta nel corso degli ultimi 12 mesi.


La prima classificata, Veronica Martin ha ora l'irripetibile opportunità di entrare nel processo di selezione ufficiale per il programma TV Master Chef. La sua esperienza vincente non finisce qui, poiché MSC Crociere delizierà Veronica anche con una sontuosa esperienza culinaria di tre portate, preparate da un Campione Master Chef nel comfort della propria casa o in un luogo a sua scelta.

Il vincitore del secondo premio, il francese Michel, avrà l’ambita possibilità di provare in prima persona l’ebbrezza di Master Chef, comparendo durante le riprese di una sfida televisiva e cenando in un ristorante con piatti preparati dai veri concorrenti della serie TV Master Chef. Per completare il tutto, entrambi i vincitori riceveranno un pregevole libro di cucina, pieno di esclusive ricette targate Master Chef.

Le competizioni MSC Master Chef at Sea si svolgono a bordo per consentire a tutti gli ospiti di MSC Crociere di mettersi alla prova per diventare un campione culinario. Rispecchiando il popolare show televisivo Master Chef, le gare di cucina mettono in gioco  le abilità creative e culinarie dei concorrenti specialmente con  l'imprevedibile Mystery Box Challenge. MSC Master Chef at Sea è stato creato in collaborazione con i produttori Master Chef, Endemol Shine Group, ed è solo una delle numerose esperienze gastronomiche disponibili a bordo. Tali esperienze sono ideate e realizzate sviluppate in collaborazione con esperti di livello mondiale e  riflettono l'attenzione di MSC Crociere per l'eccellenza dei prodotti e la passione per il cibo.

Rivivi i momenti salienti del sorteggio di Ginevra, clicca qui.