I NOSTRI CHEF

Corporate Chef

Bruno Zaza

Bruno Zaza, Corporate Pastry Chef, è nato a Grenoble, in Francia, dove ha sviluppato la passione per l'arte dolciaria sin da giovane, e gli è stato subito chiaro che questa sarebbe stata la sua vocazione.

Ottenuto il diploma di "Pâtissier, Chocolatier, Confiseur et Glacier" in Francia, Bruno ha lavorato in numerose pasticcerie della sua regione natale per migliorare le sue abilità professionali, prima di partire verso nuovi orizzonti nel 1995, quando iniziò a lavorare sulle navi da crociera ampliando la sua conoscenza delle arti pasticcere alle tradizioni di tutto il mondo.

I suoi viaggi gli hanno dato l'ispirazione per sviluppare la sua creatività, facendogli provare nuovi gusti e sensazioni. Così è arrivato a MSC Crociere nel 2005, e da allora ha creato i menu di dolci e i dessert per tutta la flotta, condividendo la sua esperienza e il suo "savoir faire" con tutto il team a bordo.

Le sue ricette sono preparate seguendo gli standard più elevati e usando ingredienti personalmente selezionati da lui, portati a bordo all'inizio di ogni crociera per garantire il massimo della freschezza e del gusto.