ALLA RICERCA DEL SOLE D’INVERNO:
IN CROCIERA DA DUBAI ALL’INDIA

Da quest’inverno, MSC Lirica salperà per una crociera che ti porterà nel golfo arabico partendo dalla sfarzosa e lussuosa Dubai fino a raggiungere i colori e i profumi dell’India.


Potrai scoprire questo nuovo itinerario con un’incredibile offerta:
3 giorni della quota crociera sono regalati ed in più, solo sulla partenza di Natale, sono incluse le bevande illimitate ai pasti e 2 escursioni a Goa e Mumbai!


Dopo aver visitato la vivace Abu Dhabi, il tuo viaggio prosegue per la pittoresca Muscat, capitale dell’Oman ed una delle città più antiche di tutto il Medio Oriente. Successivamente, preparati ad attraversare il Mar Arabico per approdare a Mumbai, la porta d’ingresso dell’India.
Grazie al soggiorno prolungato a Mumbai, avrai tutto il tempo per esplorare i numerosi bazar e templi che si trovano nel cuore della città oppure di ammirare le architetture coloniali che l’India ha da offrire.


La tua avventura indiana ti porterà anche a Mangalore, un centro ricco di arte e patrimoni culturali, per poi proseguire per Goa, rinomata per le sue spiagge bellissime e dorate.