Scopri il nuovo itinerario Cuba e Caraibi

CROCIERE A CUBA DA MIAMI

A partire dal 10 dicembre, scopri il nuovo itinerario Cuba e Caraibi a bordo di MSC Armonia in partenza da Miami, la "Capitale mondiale delle crociere", per arrivare all’Avana dove potrai trascorrere 2 giorni ed una notte per godere delle spiagge e della cultura locale. 

In più sono incluse due notti gratuite in albergo a Miami!
 
Ecco tutte le novità di questo nuovo affascinante itinerario:
 

  • Partendo da Miami per Cuba, sono incluse due notti pre-crociera negli Stati Uniti°, il tutto senza rinunciare al meglio de L’Avana con un soggiorno di 2 giorni e 1 notte nella capitale cubana
  • Oltre all’Avana e Miami, MSC Armonia ti offre magnifiche destinazioni come la Giamaica, le Isole Cayman e il Messico
  • Due escursioni incluse*: due escursioni a L'Avana sono incluse nella tariffa permettendoti di scoprire la cultura cubana e vivere esperienze meravigliose assieme alla popolazione locale.
 

Queste e tante altre scoperte ti aspettano a bordo di MSC Armonia: prenota ora!


° MSC offre l'Hilton Hotel Miami Downtown o un hotel equivalente a 4 stelle (sistemazione  B&B).

Termini e Condizioni: 
*Per viaggiare verso Cuba dagli Stati Uniti è richiesto il rispetto del programma
People-to-People il quale ha come focus principale l’interazione dei nostri ospiti con le attività di promozione e scoperta della cultura locale. Nel rispetto della normativa, MSC Crociere partecipa al programma inserendo nel proprio pacchetto 2 escursioni gratuite a l’Avana (gli ospiti hanno la possibilità di modificarle con altre escursioni che rientrano nel Programma People-to-People, beneficiando di uno sconto di 50 Dollari per ogni escursione scelta). Ad ogni adulto verrà richiesto di compilare una dichiarazione (agli imbarcanti verrà richiesto di consegnare una copia stampata del form disponibile all’ultima pagina dei documenti di viaggio, debitamente compilata e firmata).

°MSC si riserva il diritto di assegnare gli Ospiti nel miglior hotel disponibile al momento della conferma della prenotazione (alcuni servizi e strutture potrebbero variare da un hotel all'altro).