QUEST'INVERNO SCOPRI I NUOVI ITINERARI CARAIBICI DI MSC
LA SECONDA PERSONA PAGA LA METÀ!

Torna l’offerta MSC Prezzo Leggero anche su crociere a Caraibi, Cuba e Antille.


Prenota entro il 15/11/2017 una crociera MSC e la seconda persona paga la metà!
 
Non solo! Quest’anno l’offerta MSC Caraibi e Antille comprende nuovi entusiasmanti itinerari! Le mete che hai sempre sognato scoprire non sono mai state così vicine!
 
Tante le soluzioni che abbiamo pensato per la tua crociera:
 

  •  Caraibi: alla scoperta di destinazioni uniche con MSC Seaside con crociere di 7 notti verso le bellezze di St.John (Isole Vergini Americane), Miami, Santa Cruz de Tenerife (canarie) e non solo. Ai Caraibi anche MSC Divina con crociere sia di 7 notti che Long Cruises che ti condurranno a San Juan (Portorico), Bridgetown (Barbados) Nassau (Bahamas), Antigua, Isole Cayman e molte altre destinazioni dal mare cristallino e dai paesaggi indimenticabili.
 
  •  Antille: a bordo di MSC Fantasia per crociere della durata di 7 e 14 notti verso le destinazioni più suggestive di questo fantastico arcipelago: da Pointe-à-Pitre a Kingstown fino a Bridgetown nelle Antille Francesi e La Romana (Repubblica Dominicana).
 
  •  Cuba: vola a L'Avana e scopri il fascino delle nostre crociere settimanali e di 14 notti a bordo di MSC Armonia e MSC Opera

 
 
Cerca la crociera più adatta a te e prenota subito! Potrai partire dal 30 Settembre a Marzo 2018.


Approfittane ora!