IMMERGITI NEL CUORE DELLA GRECIA
A BORDO DI MSC LIRICA

La prossima estate avrai l’opportunità di esplorare alcune tra le più splendide destinazioni del Mediterraneo Orientale: Mykonos, Heraklion e Corfù ti aspettano!


Spiagge da sogno, mare cristallino, storia e mitologia greca si combinano nel nuovo itinerario di MSC Lirica.
 
La novità più avvincente dell’estate 2018 è la possibilità che avrai di vivere e assaporare a pieno le meraviglie delle isole greche grazie alle soste prolungate a Mykonos e Corfù.

 
Per rendere la tua crociera un viaggio entusiasmante e pieno d’avventura, ecco cosa abbiamo pensato per te:


·         Mykonos: trascorri un’intera giornata sull’isola greca nota in tutto il mondo per i suoi intensi contrasti, le vivaci stradine che portano a spiagge tranquille, i ristoranti rilassanti e le suggestive case bianche.

·         Heraklion: scopri la fortezza di Heraklion che segna l’ingresso a Creta, la più grande isola greca celebre per le splendide spiagge di sabbia e le montagne bianche sullo sfondo.

·         Corfù: MSC Lirica resterà a lungo in porto per farti scoprire il variegato stile della città, in cui convergono influenze veneziane, francesi e britanniche. Le magnifiche coste, il suo mare cristallino, le scogliere frastagliate e le grotte nascoste, ti stupiranno.
 
Con l’offerta Prezzo Leggero, la tua crociera a bordo di MSC Lirica è più conveniente:
Prenota entro il 31 gennaio, il secondo passeggero paga la metà!
 
Approfitta dello sconto del 50% sul secondo passeggero in cabina e prenota  la tua crociera a bordo di MSC Lirica.
Scopri tutte le partenze del Mediterraneo con l’offerta Prezzo leggero cliccando qui.


   
PRENOTA ORA