Crociere da Miami

Crociere in partenza dal porto di Miami, Florida

La città di Miami è una località turistica in costante espansione sull’oceano e un porto di partenza ottimale per una vacanza in crociera dalla Florida

Cosa aspetti? Scopri subito tutti gli itinerari delle crociere in partenza da Miami e salpa per la tua vacanza con MSC.

Informazioni porto

Porto di Miami

Scopri come arrivare al porto di Miami.

Terminal Crociere:

1015 North America Way
Miami, FL 33132

Raggiungere il porto con

  • Auto

    Il porto di Miami è conosciuto nel mondo come la "Capitale mondiale delle crociere " ed è in prossimità di Fort Lauderdale (37 chilometri a nord), West Palm Beach (114 chilometri a nord) e Orlando (383 chilometri a nord).

     Se si utilizza un dispositivo GPS, inserire 1015 Nord America Way, Miami, Florida 33132 come indirizzo della destinazione. Una volta al Port's Bridge, spegnere il GPS, rimanere sulla corsia di sinistra e seguire le indicazioni per il Terminale designato. 

    Se siete in viaggio da nord sulla I-95 South, prendere l'uscita 3B a Bayside. Procedere a sud verso nord-est sulla 5th Street e svoltare a sinistra. La Fifth Street porterà sul Port Miami Bridge. Proseguire oltre il ponte e seguire le indicazioni per il Terminale designato.

    Se si viaggia da sud, prendere la I-95 North e uscire a Northwest 2nd Street. Procedere dritto verso la NW 5th Street e girare a destra. La Fifth Street porterà sul Port Miami Bridge. Proseguire oltre il ponte e seguire le indicazioni per il Terminale designato.
    Auto
  • Aereo

    Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) 8 miglia / 13 km per raggiungere il porto di Miami

    Fort Lauderdale - Hollywood International Airport (FLL): 26 miglia / 42 km per raggiungere il porto di Miami

    SERVIZI PUBBLICI I taxi sono facilmente disponibili presso ogni aeroporto.
    Aereo