QUEST’INVERNO, UNA CROCIERA AI CARAIBI CONVIENE!    
Parti ai Caraibi con le tariffe MSC Special!

CubaCaraibi con partenza da Miami e Antille Francesi ti aspettano!
 
A bordo di MSC Fantasia potrai ammirare la bellezza e la suggestione di fantastiche spiagge dal mare cristallino: partendo da Fort de France, con volo incluso da e per Milano, la tua vacanza continuerà tra i paesaggi marini di Pointe-à-Pitre, La Romana (Repubblica Dominicana), Antigua, le isole Barbados e molto altro.
 
Dal 23 Dicembre potrai essere uno dei primi a salire a bordo della nostra nuova ammiraglia: MSC Seaside, la nave che segue il sole. Una nave di ultima generazione che ti offrirà la possibilità di godere di panorami unici anche a bordo e che, partendo da Miami, ti permetterà di vivere il caldo e i colori di paesaggi unici come quelli delle Bahamas, Cozumel, Giamaica e delle Isole Vergini.
 
Se, invece, sei alla ricerca di un’esperienza indimenticabile alla scoperta di una nuova cultura e di nuovi paesaggi, una crociera a bordo di MSC Armonia o MSC Opera con partenza dalla capitale di L’Avana, è il viaggio che fa per te. Sono disponibili crociere da 7 e 14 notti con voli inclusi da e per Milano o Roma. 



PRENOTA ORA LA TUA CROCIERA!