LA TUA CROCIERA AI CARAIBI TI ASPETTA:
CON PREZZO LEGGERO LA SECONDA PERSONA PAGA LA METÀ!

Il porto di partenza ideale per le crociere nei Caraibi è senz’altro la suggestiva Miami situata nel sud della Florida e per te che sei amante dei paradisi tropicali e delle spiagge più belle dell’America, abbiamo pensato ad una promozione unica.
 
Prenota entro il 28 febbraio, la seconda persona paga la metà!
 
La grande novità dei Caraibi 2018 è la nostra nuova nave MSC Seaside che, dal porto di Miami, solcherà i mari verso le mete esotiche più ambite.
Spiagge bianche, mare azzurro, paradisi tropicali, atmosfera creola, musica, spezie e mercati descrivono tutte le località coperte dai nostri itinerari, che includono affascinanti località portuali: da Miami a St Maarten, dalla costa del Messico alla Giamaica.
 
Ai Caraibi ti aspetta anche MSC Divina con crociere che ti condurranno da Miami verso il Portorico che ricopre un ruolo centrale nei Caraibi, le Barbados circondate dall’atmosfera britannica, le Bahamas con il suo mare tropicale, le Isole Cayman dove potrai dedicarti allo snorkelling e molte altre destinazioni dal mare cristallino e dai paesaggi indimenticabili.
 
Difficile, se non impossibile, non restare estasiati dinanzi alle bellezze calde dei Caraibi

Prenota ora e approfitta dello sconto del 50% sul secondo passeggero in cabina