Metodi di pagamento

Prima dell'imbarco, comodamente da casa tua, potrai entrare e registrarti nell'app MSC for Me per aggiungere i dettagli della tua carta di credito 
 
Grazie alla tua Cruise Card o al bracciale MSC for Me non avrai più bisogno di portare a bordo i contanti e potrai accedere a tutti i prodotti e servizi con il metodo "sfiora e accedi". Dopo l'imbarco, potrai attivare il sistema utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito, o lasciare un deposito in contanti presso la Reception – Servizio Clienti. Non dimenticare di portare la tua carta di credito/debito e il codice PIN, e assicurati che sia abilitata per l'utilizzo all'estero. 
  
Dopo l'imbarco dovrai attivare la tua Cruise Card o il bracciale MSC for Me che trovi in cabina, per poter effettuare acquisti a bordo registrando la tua carta di credito/debito/prepagata presso uno dei punti di Attivazione Cruise Card. Potrai farlo autonomamente dopo l'imbarco, in qualsiasi momento fino alle ore 23:00 del giorno successivo, in uno dei punti di Attivazione Cruise Card che troverai a bordo. Questi nuovi dispositivi ti consentiranno di registrare la carta in modo semplice, rapido e sicuro. Nota bene: ti verrà richiesto il codice PIN della tua carta.  
In alternativa, potrai lasciare un deposito in contanti presso la Reception – Servizio Clienti. È possibile saldare il conto finale in tre modi: 
 
- con carta di credito 
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express.  
Se scegli di pagare con carta di credito, il tuo conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception - Servizio Clienti.  
 
- con carta di debito o prepagata 
Assicurati che la tua carta di debito/prepagata sia abilitata per l'utilizzo all'estero. Sono accettate le seguenti carte di debito: Maestro, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard Debit. Qualsiasi importo addebitato sulla tua carta e non speso durante la crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina del tuo sbarco definitivo.  
 
- in contanti 
Qualsiasi importo depositato in contanti e non speso durante la crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception - Servizio Clienti la mattina del tuo sbarco definitivo.  
 
Nota bene: gli assegni non sono accettati.