Metodi di pagamento

Prima dell'imbarco, comodamente da casa tua, potrai entrare e registrare la tua carta con l'app MSC for Me. 


La Cruise Card o il bracciale MSC for Me offrono la comodità di non dover portare a bordo denaro contante, permettendo l'accesso a prodotti e servizi disponibili a bordo semplicemente con un gesto. Dopo l'imbarco, potrai attivare il sistema utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito, o lasciare un deposito in contanti presso la Reception – Servizio Clienti. Non dimenticare di portare la tua carta di credito/debito con il codice PIN, e assicurati che sia abilitata per l'utilizzo all'estero. 


Dopo l'imbarco dovrai attivare la tua Cruise Card o il bracciale MSC for Me per poter effettuare acquisti a bordo registrando la tua carta di credito/debito/prepagata presso uno dei punti di attivazione della Cruise Card. Potrai farlo autonomamente entro 48 ore dall'imbarco, in uno dei punti di attivazione della Cruise Card che troverai a bordo. Questi dispositivi ti consentiranno di registrare la carta in modo semplice, rapido e sicuro. Nota bene: ti verrà richiesto il codice PIN della tua carta. In alternativa, puoi lasciare un deposito in contanti presso la Reception – Servizio Clienti. È possibile saldare il conto finale in tre modi: 


- con carta di credito 

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se scegli di pagare con carta di credito, il tuo conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception - Servizio Clienti. 


- con carta di debito o prepagata 

Assicurati che la tua carta di debito/prepagata sia abilitata per l'utilizzo all'estero. Sono accettate le seguenti carte di debito: Maestro, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard Debit. Qualsiasi importo addebitato sulla tua carta e non speso durante la crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina del tuo sbarco definitivo. 


- in contanti

Qualsiasi importo depositato in contanti e non speso durante la crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception - Servizio Clienti la mattina del tuo sbarco definitivo. 


Si prega di notare che non si accettano assegni personali.