20 milioni di ospiti a bordo di msc crociere: UN GRANDE RISULTATO PER LA NOSTRA FLOTTA ED UNO STIMOLO PER NUOVE SFIDE

Siamo lieti di condividere con te un traguardo molto speciale per la nostra compagnia. A fine giugno, abbiamo dato il benvenuto a bordo al nostro ventimilionesimo ospite. La famiglia Bonachea, salita a bordo di MSC Seaside a Miami, è rimasta molto sorpresa e non si aspettava di essere così fortunata. La famiglia Bonachea e MSC Crociere hanno festeggiato questo momento nella Top Sail Lounge di MSC Seaside. Gli ospiti sono stati deliziati con una grande torta personalizzata mentre godevano di una panoramica vista mare.
La famiglia Bonachea ed i loro compagni di crociera si sono goduti un fantastico viaggio a bordo di MSC Seaside, un itinerario indimenticabile che li ha portati nei Caraibi alla scoperta di alcuni dei paradisi tropicali più belli al mondo: le Bahamas, la Giamaica, il Messico e le Isole Cayman. Tutte queste splendide mete vantano spiagge bianche, palme rigogliose e mare turchese. Condividere questi traguardi e creare ricordi indelebili insieme ai nostri ospiti ci ricorda quanta strada abbiamo fatto da quando il fondatore di MSC, Gianluigi Aponte, acquistò la sua prima nave, Patricia, nel 1970.
Dopo diciotto anni e 4 navi in più, MSC Crociere è ufficialmente entrata a far parte del grande gruppo MSC. Nel 2003, con la costruzione di nuove navi da crociera – progettate e costruite specificamente per MSC – è iniziata la nostra grande espansione. Da allora non ci siamo più fermati e siamo diventati una compagnia affermata a livello globale.
Per noi è molto importante celebrare i nostri partner e le nostre collaborazioni: dalla meravigliosa sinergia creativa con gli artisti di fama mondiale del Cirque Du Soleil At Sea alle partnership con gli chef stellati Roy Yamaguchi e Ramón Freixa che onorano la nostra flotta con la loro cucina innovativa rendendo ogni viaggio più gustoso.
Accogliere 20 milioni di ospiti non è il primo traguardo che abbiamo raggiunto, e sicuramente non sarà l’ultimo! Ogni giorno, ci impegniamo per far vivere ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile, sia a bordo che a terra. Per questo motivo, siamo orgogliosi di presentare Ocean Cay MSC Marine Reserve, la prima riserva marina di MSC Crociere. Si tratta di una vera e propria isola privata, situata nel cuore dei Caraibi e capace di offrire attività per tutti i gusti. Fare snorkeling alla scoperta della fauna marina nelle acque luccicanti che circondano l'isola è sicuramente un’esperienza indimenticabile ma, per chi desidera una vacanza più tranquilla, sarà altrettanto magnifico sdraiarsi in spiaggia o rilassarsi al sole durante un tour in kayak. Dall'alba al tramonto, troverai sicuramente qualcosa che fa per te!
Con l’arrivo delle nostre nuove navi, MSC Grandiosa, MSC Virtuosa e MSC Seashore, sarà ancora più semplice personalizzare la propria esperienza di crociera: ogni ospite potrà scegliere il clima, le destinazioni, la cucina e l'intrattenimento che ama di più!
Scopri gli altri articoli della newsletter di questo mese:
MSC Seashore, la prima nave Seaside Evo di MSC Crociere
Scopri Key West, la nostra nuova destinazione nei Caraibi
Natale in crociera: scopri dove trascorrere una vacanza molto speciale con MSC
Scopri MSC Seaside con l'ospite speciale Tourist To Local