Questo Natale goditi una serie di fantastiche attività a bordo per bambini e famiglie!

Novembre 2022

 

Dicembre è un mese di festeggiamenti, con un ricco programma natalizio di intrattenimento e, naturalmente, tante splendide decorazioni per creare un'atmosfera ancora più festosa. Le luci scintillanti renderanno l'atmosfera davvero speciale, ma le abbasseremo quando sarà il momento di guadare il cortometraggio originale che abbiamo girato su Babbo Natale. Le attività natalizie si svolgeranno dall'8 al 30 dicembre su tutte le navi MSC: non perdertele!



Sempre per restare sul personaggio con la barba bianca amato da tutti, Babbo Natale sarà impegnato a bordo nella settimana di Natale in uno spettacolo per tutta la famiglia, durante il quale consegnerà oltre 15.000 regali, tra cui Lego®, giochi da tavolo, prodotti Chicco e molto altro. Spiacenti, mamme e papà, ma Babbo Natale ha fatto una lista che include solo bambini sotto gli 11 anni!



Il Natale è sempre un periodo magico dell'anno e Winter Wonderland promette tanta magia e divertimento con giochi, balli di gruppo e altre attività all'interno dello speciale villaggio Doremi e Lego Sailor. Doremi e Lego Sailor saranno occupati a diffondere il loro spirito natalizio, anche in occasione della sfilata natalizia di MSC Kids, durante la quale si mescoleranno a ospiti grandi e piccini.



Non mancano le attività per i più grandicelli, con la MSC Teens TikTok Christmas Challenge, un talent show, il ballo di Natale e persino un flashmob a tema natalizio; ovviamente, il tutto in aggiunta al programma originale pluripremiato di MSC Crociere "Doremiland" per bambini, adolescenti e famiglie.



Ma il Natale non potrebbe definirsi tale senza la musica giusta, e il nostro gioco Doremix Xmas farà certamente ballare tutta la famiglia, che potrà sfoggiare le migliori mosse da discoteca (con tutti gli adolescenti imbarazzati che eviteranno di guardare il papà mentre balla con il berretto di Babbo Natale in testa!).



Tutto sommato, si preannuncia un periodo molto allegro a bordo delle navi MSC questo dicembre!