SCOPRI KEY WEST, LA NOSTRA NUOVA DESTINAZIONE DEI CARAIBI

mnl_072019_keywest_lp

Siamo felici di annunciare una nuova destinazione nei Caraibi: Key West, un paradiso tropicale conosciuto in tutto il mondo per le sue meravigliose barriere coralline. Key West si trova nella soleggiata Florida ed è la località più a sud degli Stati Uniti, a soli 150 chilometri da Cuba! Le nostre crociere ai Caraibi e offrono l'opportunità di visitare la variopinta Key West ma permettono anche di scoprire le Barbados, la Giamaica, le Bahamas ed il Messico, senza dimenticare la nostra esclusiva isola privata Ocean Cay MSC Marine Reserve. MSC Armonia farà tappa a Key West già quest'estate e ritornerà fino alla stagione invernale, sia quest'anno che la prossima.

Un paradiso sospeso
MSC Armonia ti porterà alla scoperta di Key West. Vista da lontano, la città sembra sospesa tra mare e cielo, un autentico paradiso tropicale che vanta anche una lunga storia e una vivace cultura. Le tipiche case color pastello variano da tonalità a tonalità e contribuiscono al fascino della città. Ammirare il tramonto o l'alba a Mallory Square è un’esperienza mozzafiato quasi quanto perdersi in Duval Street, una delle strade più vivaci della città con decine di negozi, club e ristoranti tipici. Non è un caso che gli scrittori Tennessee Williams ed Ernest Hemingway avessero scelto di vivere proprio qui!

Esplora bellissime le barriere coralline
MSC Crociere offre un’ampia gamma di escursioni, a cominciare dalla visita alla villa del premio Nobel Ernest Hemingway. La casa, perfettamente conservata, è stata trasformata in un vero e proprio museo che permette di comprendere meglio l’ispirazione e la vita dello scrittore. Per i più avventurosi, è possibile fare snorkeling in una delle attrazioni più famose di Key West: la barriera corallina e le meravigliose acque cristalline che ne fanno una delle mete più ambite dai sub di tutto il mondo. La gente del posto ed i turisti da tempo usano i catamarani per raggiungere la barriera corallina: queste imbarcazioni sono il trampolino perfetto per tuffarsi ed esplorare i fondali. Se il catamarano non fa per te, puoi optare per un più tranquillo giro in kayak: potrai visitare la barriera corallina navigando alla velocità che preferisci. Ti consigliamo di raggiungere un'incantevole isoletta chiamata Archer Key. Qui è possibile immergersi in acque limpidissime che già a basse profondità ospitano un’incredibile varietà di vita marina, piante e coralli: un vero santuario marino, sia sopra che sotto il livello del mare.

Da non perdere!
Assicurati la tua cabina a bordo di MSC Armonia! La nostra nave ti offre l'opportunità di godere di tutta la bellezza dei Caraibi: non solo Key West ma anche tutte le altre incantevoli destinazioni che Giamaica, Messico e Bahamas possono offrire agli amanti dei Tropici!


Scopri gli altri articoli della newsletter di questo mese:
20 milioni di ospiti a bordo di MSC: un grande risultato e un stimolo per nuove sfide!
MSC Seashore, la prima nave Seaside Evo di MSC Crociere
Natale in crociera: scopri dove trascorrere una vacanza molto speciale con MSC
Scopri MSC Seaside con l'ospite speciale Tourist To Local