MSC SEASHORE, LA PRIMA NAVE SEASIDE EVO DI MSC CROCIERE

Il varo di MSC Seashore avrà luogo nel giugno 2021 e segnerà l’inizio di una nuova era: MSC Seashore sarà la prima nave EVO di MSC Crociere e aprirà la strada ad una nuova generazione di navi della classe Seaside. MSC Seashore sarà la terza nave nell'innovativa classe Seaside, dopo MSC Seaside e MSC Seaview, varate nel 2017 e nel 2018. Entrambe le navi dispongono di piscine all'aperto con splendide viste panoramiche sul mare, promenade interna, atrio con pareti in vetro che si estendono su quattro ponti, lussuoso club privato, rilassante centro benessere balinese e palestra all'avanguardia. MSC Seashore porterà tutti questi comfort ad un livello ancora più alto e offrirà molto altro ancora!

Più grande, più bella
MSC Seashore sarà più lunga di 16 metri rispetto alle altre navi della classe Seaside. Questa misura maggiore ha permesso ai nostri architetti di ridisegnare con eleganza alcuni spazi di bordo e introdurre ancora più aree pubbliche. Questo colosso dei mari ospiterà 200 cabine in più e la piscina coperta sarà ampliata con un ponte aggiuntivo che corre sopra e intorno alla zona di balneazione. Anche gli spazi per la famiglia saranno più grandi: con una gigantesca area per bambini ed un parco acquatico interattivo, i più piccoli avranno tutto lo spazio di cui hanno bisogno per scatenare la propria fantasia! MSC Seashore ospiterà anche i più recenti ritrovati della tecnologia, come l'innovativa tecnologia MSC for Me progettata apposta per migliorare l’esperienza di bordo. Gli ospiti a bordo di MSC Seashore avranno inoltre la possibilità di conoscere ed apprezzare i servizi della prima assistente di crociera virtuale al mondo, Zoe.
In linea con il nostro impegno etico per il rispetto dell'ambiente, la nostra nuova nave si avvarrà delle ultime tecnologie per ridurre l’impatto sul Pianeta: un innovativo sistema di depurazione dei gas di scarico che permette di ottenere emissioni più pulite, un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue, sistemi intelligenti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento d'aria per il recupero di calore dai locali macchine, illuminazione a LED e dispositivi intelligenti per un notevole risparmio energetico. Pierfrancesco Vago, MSC Cruises’ Executive Chairman, ha dichiarato: "MSC Seashore è un esempio del nostro impegno a portare in mare navi più innovative e tecnologicamente avanzate. E’ un capolavoro dotato delle migliori e più recenti tecnologie marittime e ambientali".

Più lusso a bordo
Le soprese non si fermano qui. MSC Seashore offrirà un’esperienza di crociera migliore, comfort di lusso e un coinvolgente programma di intrattenimento. Tra le novità all'avanguardia della nave c’è anche una nuova sala spettacoli a due piani, situata sotto la piscina, e uno Yacht Club ancor più grande e lussuoso. Lo Yacht Club si estenderà su tre ponti di prua e offrirà una nuova suite con cabina armadio, due lussuose suite con vasca idromassaggio e altre ventotto cabine a schiera con un’area privata per prendere il sole. Questa nave di ultima generazione ospiterà anche nuovi ristoranti sulla promenade del ponte 8: l’ideale per coloro che desiderano cenare all'aperto con in sottofondo il rumore del mare!

Scopri il Mediterraneo occidentale nell'estate del 2021
Per la sua stagione inaugurale, MSC Seashore farà rotta nel Mediterraneo occidentale. A partire dal giugno 2021, la nuova nave approderà in destinazioni ricche di storia, arte, shopping, divertimento: Barcellona, Marsiglia, Genova, Napoli, Messina e La Valletta. E' già possibile prenotare! Prneota ora e non perdere l’occasione di essere uno dei primi a godersi questo splendido viaggio a bordo di MSC Seashore!


Scopri gli altri articoli della newsletter di questo mese:
20 milioni di ospiti a bordo di MSC: un grande risultato e un stimolo per nuove sfide!
Scopri Key West, la nostra nuova destinazione nei Caraibi
Natale in crociera: scopri dove trascorrere una vacanza molto speciale con MSC
Scopri MSC Seaside con l'ospite speciale Tourist To Local