Benvenuto nell'MSC Yacht Club di MSC Virtuosa

Mazo 2021
 
Immagina un luogo dove poter assaporare l'atmosfera esclusiva di un club privato, godendo al tempo stesso dell'accesso a innumerevoli opportunità di svago e intrattenimento. Immagina MSC Yacht Club, una "nave nella nave"" sui prestigiosi ponti di prua di MSC Virtuosa.

Rilassati in un mondo esclusivo, dove tutto è possibile
L'MSC Yacht Club, a bordo di MSC Virtuosa, è un paradiso di raffinatezza e comfort: 103 sontuose suite distribuite su 3 ponti superiori collegati da una splendida scala di cristallo Swarovski. I servizi esclusivi comprendono un Servizio Maggiordomo personale e un Servizio Concierge dedicato 24 ore su 24, Room Service a qualsiasi ora del giorno e della notte e bevande illimitate in tutte le aree MSC Yacht Club, incluso il minibar della propria suite. Ma soprattutto, gli ospiti MSC Yacht Club godono di un accesso esclusivo a una varietà di locali e strutture dedicate, dal ristorante gourmet à la carte e il panoramico Top Sail Lounge all'esclusiva area piscina con ampio solarium, cabanas e vasche idromassaggio. Potrai, anche, usufruire gratuitamente della Thermal Suite presente nella spa di bordo oltre che di una sala risevata per tutti i massaggi o trattamenti da te, eventualmente, richiesti.


Eleganti Suite per un comfort impareggiabile
Tutte le Suite MSC Yacht Club sono progettate con la massima attenzione ai dettagli per offrire un comfort senza paragoni: materassi ergonomici in memory foam, lenzuola in cotone egiziano, scelta di cuscini, bagni in marmo e minibar incluso. E in più, MSC Virtuosa vanta una nuova categoria di cabina: le Duplex Suite MSC Yacht Club. Queste favolose suite si estendono su due ponti - al primo livello - area soggiorno e zona pranzo aperta con divano convertibile in letto matrimoniale e bagno con doccia; al secondo livello, invece, camera da letto principale e bagno con vasca. Ogni Duplex Suite, è dotata inoltre di un ampio balcone privato con vasca idromassaggio privata, per il massimo del lusso.
 
Prenota ora la tua esperienza MSC Yacht Club
Desideri il comfort e l'esclusività di MSC Yacht Club? Scegli MSC Virtuosa! Inizierà la sua programmazione dal 16 aprile 2021, offrendo crociere estive da 7 a 14 notti con imbarco da Kiel o Copenhagen e itinerari che alternano gli incentevoli fiordi norvegesi con le magiche capitali baltiche.

Tutte le informazioni indicate sono valide al momento della pubblicazione e potrebbero essere soggette a modifiche.