nuove navi in arrivo per il 2021

Gennaio 2021

 

Il 2021 sarà un anno entusiasmante per noi di MSC Crociere!

Come parte del nostro ambizioso piano di espansione, quest'anno vedrà due nuovissime navi prendere il largo, mentre la consegna di altre 10 navi da crociera di nuova generazione è prevista entro il 2027. Continua a leggere per saperne di più su MSC Virtuosa e MSC Seashore.

 

Tutta l'innovazione di MSC Virtuosa

 

Preparati a sentire lo spirito del mare a bordo di MSC Virtuosa, la nave gemella di MSC Grandiosa e la quarta nave di classe Meraviglia della nostra flotta ultramoderna.

Con oltre 1000 m2 di spazio commerciale, MSC Virtuosa avrà la più grande area commerciale su qualsiasi nave da crociera con 11 boutique e oltre 250 marchi.

 

MSC Virtuosa offre ai suoi ospiti 5 piscine, tra cui uno dei parchi acquatici più grandi in mare. C'è anche una straordinaria scelta di bar e ristoranti, dalla cucina raffinata nei cinque ristoranti di specialità ai buffet internazionali, che propongono piatti preparati al momento da tutto il mondo.

Ci sono infinite opportunità di intrattenimento progettate in collaborazione con i maggiori esperti LEGO® e Chicco® per bambini, ragazzi e intere famiglie. E dopo una giornata all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento, la MSC Aurea Spa e i suoi autentici trattamenti benessere riporteranno l'armonia al tuo corpo e alla tua anima.

 

L'esperienza migliorata a bordo di MSC Seashore

 

“Ogni nave che costruiamo è diversa. MSC Seashore è un'evoluzione del rivoluzionario prototipo Seaside, e questa nave ci ha permesso di migliorare ulteriormente l'esperienza degli ospiti con l'introduzione di nuove funzionalità e strutture, nonché alcuni ulteriori miglioramenti di quelli esistenti ".

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere

 

L'aumento delle dimensioni della nave ha consentito di ridisegnare alcuni spazi con l'introduzione di nuove aree pubbliche oltre che di ottimizzare l'allestimento di altre aree della nave. Una nuova show lounge a due ponti è stata creata sotto la piscina di poppa e la piscina coperta sarà ampliata con un ponte aggiuntivo sopra e intorno alla stessa. Ci sarà un'area per bambini ancora più grande e un parco acquatico all'avanguardia.

 

Ci saranno anche nuovi modelli di cabina come le cabine per famiglie e gruppi. L'MSC Yacht Club offrirà un nuovo stile di Suite, con una cabina armadio e altre 28 cabine a schiera con la propria area prendisole privata.

 

 

Tecnologia ambientale innovativa

 

MSC Seashore, come MSC Virtuosa, sarà dotata della più recente tecnologia ambientale disponibile per ridurre il suo impatto ambientale. Dagli avanzati sistemi di trattamento delle acque reflue e di depurazione dei gas di scarico a riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e illuminazione a LED intelligenti, queste due navi apriranno la strada a un futuro sostenibile nelle crociere.

 

MSC Seashore farà scalo nei porti iconici del Mediterraneo occidentale nella sua stagione inaugurale nell'estate 2021, mentre MSC Virtuosa visiterà il Nord Europa prima di dirigersi a sud verso MSC Seashore nel Mediterraneo.