Sei interessato a prenotare una crociera?

CROCIERE LUNGHE IN AUTUNNO

La tua estate durà di più nel Mediterraneo con le nostre crociere da 8 a 11 notti

Goditi la magia dell'estate ancora più a lungo! Scegli di partire a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre con le nostre crociere lunghe per un viaggio nel Mediterraneo alla scoperta dell'Europa Occidentale, il Mediterraneo Orientale, il Medio Oriente o l'Africa Settentrionale!   

Le nostre crociere più lunghe delle classiche 7 notti sono perfette per ogni tua esigenza: scegli di partire per 8, 10 o 11 notti e unisci il piacere della scoperta a quello del divertimento e relax a bordo delle nostre navi da crociera durante la navigazione.  

 

Qualsiasi meta tu decida di raggiungere, preparati a vivere uno dei viaggi più avvincenti che abbia mai fatto!

Atene (Pireo) | MSC Crociere

UN TUFFO NEL PASSATO ALLA SCOPERTA DELL'IMPERO DI ALESSANDRO MAGNO


Parti da Trieste, Bari o Pireo, 11 notti a bordo di MSC Fantasia: il porto antico di Zara, le acque cristalline di Corfù, la maestosità del Partenone di Atene, i siti archeologici di Izmir e il vivace centro bizantino di Istanbul ti aspettano per scoprire luoghi meravigliosi.

Oppure parti da Genova, Civitavecchia, Atene, Kusadasi o Limisso, 8,10 o 11 notti a bordo di MSC Lirica: le antiche colonie greche di Napoli e Messina, le mitologiche città di Atene, Rodi, Heraklion e Limassol, i siti archeologici di Kusadasi e il fascino di una delle più antiche città del mondo, Gerusalemme ti portano in un viaggio unico ed emozionante dove l'antico si fonde al moderno.

Marocco | MSC Crociere

MADEIRA, CANARIE E MAROCCO: UN'ETERNA PRIMAVERA DELL'EUROPA OCCIDENTALE!


Parti da Funchal, Genova o Barcellona, 10 o 11 notti a bordo di MSC Magnifica: Tarragona, Malaga, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife de Lanzarote, vivi la Spagna in tutte le sue sfaccettature. Dalla magica atmosfera dell'Andalusia, passando per l'antica città romana di Tarragona e la cosmopolita Barcellona in Catalogna fino alle Canarie, Queste isole di origine vulcanica sono il massimo per gli amanti della natura e della spiaggia. Altro fiore all'occhiello dell'Atlantico europeo sono Casablanca e Tangier: lasciati incantare dall'architettura marocchina, dai colori e dai profumi tipici di questi luoghi. Infine Funchal capitale dell'isola di Madeira è una delle città più caratteristiche del Portogallo. Chiude l'itinerario Marsiglia, la più vivace e affascinante città della Provenza.