Sei interessato a prenotare una crociera?

STAY AND CRUISE:
la tua crociera CON HOTEL
E ESCURSIONI INCLUSE 

con un soggiorno in hotel di 1, 2 o 3 notti prima dell'inizio della crociera ed escursioni incluse

Voglia di qualcosa di diverso? MSC Crociere ha pensato ad una fantastica novità! Con la tariffa Stay & Cruise non prenoti solo una crociera, ma anche una meravigliosa esperienza con fino a 3 notti pre-crociera in Hotel, escursioni e trasferimento alla nave inclusi. 

L'offerta STAY AND CRUISE è disponibile per Egitto, Mar Rosso e Arabia Saudita e Caraibi e include:

  • Soggiorno in hotel 4 stelle per 1, 2 o 3 notti + colazione*
  • Escursione/i con una guida privata*
  • Staff MSC a disposizione in Hotel per fornirti tutte le informazioni necessarie e consigli utili al tuo soggiorno
  • Transfer dall'hotel alla nave il giorno dell'imbarco per la crociera

 

Scegli l'itinerario qui sotto e seleziona l'offerta "Stay and Cruise" per prenotare.

* ulteriori informazioni disponibili in fondo alla pagina

PRENOTA ORA

Informazioni Utili:

Quali sono gli hotel previsti per i soggiorni pre-crociera fino all'estate 2023?

La tariffa Stay & Cruise offre alloggio (pernottamento e prima colazione) come segue - gli Hotel saranno assegnati direttamente da MSC:

  • Hotel a Miami (Downtown): Hotel Holiday Inn Port of Miami o in alternativa Miami Holiday InnAC Miami Brickell 
  • Hotel a New York: Riu Hotel New York o in alternativa Hotel Riu Plaza Manhattan, Hotel Riu Plaza Times SquarePark Central Hotel
  • Hotel al Cairo: Hotel Safir Dokki o in alternativa Hotel Ramses Hilton


Quali sono l'escursioni incluse?


  • Escursione a Miami (ospiti a bordo di MSC Divina, MSC Seascape e MSC Magnifica):
    Gli ospiti inizieranno il loro memorabile tour delle principali attrazioni di Miami con l'autobus a due piani. Potranno scegliere di accomodarsi all'interno del livello inferiore climatizzato o dirigersi verso il piano superiore all'aperto per godere di una vista libera sulla rinomata architettura art deco di Miami, la più estesa al mondo.
    Osserveranno la bellissima Miami Beach mentre la nostra guida spiegherà come l'arte e la musica guidano la cultura dinamica della città.
  • Escursione a New York (ospiti a bordo di MSC Meraviglia):
    Tour di 5 ore di Manhattan che offre una visione completa dei diversi quartieri e punti di interesse principali di Manhattan, alla scoperta della Grande Mela con l'aiuto della nostra guida turistica professionale. Tra i principali punti di interesse che gli ospiti potrebbero essere in grado di vedere ci sono il Lincoln Center, il leggendario Central Park, la Trump Tower, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, il Flatiron Building, il Toro di Wall Street. Il tour condurrà gli ospiti anche verso i quartieri di Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, Financial District e il parco Battery Park, quando le condizioni del traffico lo consentiranno. Gli ospiti avranno la possibilità di attraversare l'East River per terminare il tour al Terminal Crociere di Brooklyn.
  • Escursione al Cairo (ospiti di MSC Splendida):
  • Il secondo giorno, dopo la colazione, gli ospiti incontreranno una guida egittologa nella Hall del loro hotel. In seguito potranno visitare il complesso di Saqqara, sede della famosa piramide a gradoni. Gli ospiti potranno ammirare la piramide di Unaas e alcune delle mastabe funerarie prima di recarsi al museo all'aperto di Memphis, l'antica capitale dell'Egitto. Dopo un pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio gli ospiti avranno la possibilità di visitare le Grandi Piramidi di Giza e la Sfinge, a circa dieci miglia a sud-ovest del centro del Cairo. Questa esperienza sarà qualcosa che forse pochi viaggiatori avranno la possibilità di fare. Secondo precedenti visioni ed esperienze, i blocchi di granito rosso della Camera del Re sono stati i più profondi e profetici nella vita di alcune persone. Più tardi, gli ospiti torneranno in hotel per la serata libera e il pernottamento al Cairo.
    Il terzo giorno è prevista una visita mattutina di mezza giornata al Museo delle Antichità Egizie. Dopo la prima colazione e il check-out, gli ospiti incontreranno la loro guida nella hall per iniziare un breve viaggio in auto verso il Museo Egizio delle Antichità. All'apertura delle porte, l'egittologo inizierà a spiegare il potere di ogni singolo reperto che lo circonda. Dopo il pranzo in un ristorante locale, gli ospiti saranno trasferiti al porto di Ain Sokhna per imbarcarsi per la crociera.