IN VACANZA CON SERENITà

IN VACANZA CON SERENITà

Prenota con soli 50 euro di deposito

Vogliamo ancora darti il benvenuto a bordo delle nostre navi e creare assieme a te nuovi ricordi preziosi e indimenticabili.
La nostra massima priorità, ancora di più in questo specifico momento, rimane sempre tutelare la tua salute e sicurezza, ma per noi è altrettanto importante la tua serenità e tranquillità e vogliamo farti sentire sereno ancor prima di salire a bordo, dal momento della tua prenotazione.


Per questo motivo vogliamo darti un ulteriore segnale del nostro impegno:  entro il 31 luglio prenoti con un deposito di soli 50 euro per persona.

Scopri qui sotto tutte le partenze fino al 2 maggio 2021 e pianifica già ora la tua prossima vacanza, non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo di una crociera MSC.

Termini e Condizioni

In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali fino al 31/07/2020 su partenze fino al 02/05/2021 su tutte le destinazioni dell’Estate 2020 e dell’Inverno 2020/21 (esclusa la World Cruise); per tutte le tariffe e le tipologie di prenotazione e cabine (ad eccezione delle suite MSC Yacht Club), sarà possibile confermare la prenotazione versando un deposito di soli 50€ p.p..
Per ulteriori condizioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita del catalogo MSC Crociere