ESTENSIONE DELLO STOP ALL’OPERATIVITÀ
DELLA FLOTTA FINO AL 29 MAGGIO

 

 

Alla luce delle circostanze straordinarie che il mondo sta affrontando in relazione all’emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19, abbiamo deciso di prolungare ulteriormente lo stop delle crociere della nostra flotta fino al 29 maggio. 

Avevamo precedentemente annunciato l'interruzione temporanea di tutte le crociere a livello globale fino al 30 aprile. Poiché i governi di tutto il mondo hanno ulteriormente rafforzato le misure di sicurezza e di salute pubblica a terra per proteggere i cittadini e contenere la diffusione del virus, abbiamo deciso di estendere ulteriormente questa straordinaria misura implementando i nostri sforzi.

Siamo a completa disposizione di tutti gli ospiti e degli agenti di viaggio coinvolti, per supportarli ad affrontare l'impatto di questa misura sulle prenotazioni che riguardano le navi in partenza fino al 29 maggio, consapevoli degli inconvenienti che tale decisione potrà causare a livello organizzativo. Abbiamo deciso di annunciare già oggi la proroga dello stop alle crociere in programma, proprio per fornire agli agenti di viaggio e agli ospiti coinvolti più tempo possibile per spostare la prenotazione su una futura crociera.

Per tutte le informazioni su compensazioni e voucher, consulta questa pagina https://www.msccrociere.it/coronavirus/compensazioni-e-voucher
 

informazioni