STAY AND CRUISE:
GODITI VENEZIA ED ATENE

Con un soggiorno di 2 notti prima dell'inizio della crociera e 1 escursione inclusi

Quest'estate organizza la tua crociera nel Mediterraneo orientale partendo da Venezia, Monfalcone (Venezia), Trieste (Venezia) o da Atene (Pireo) e trasforma la tua crociera 7 notti in un indimenticabile soggiorno di 9 notti, per scoprire il meglio di Venezia e Atene!

Scegli il tuo itinerario e seleziona l'offerta STAY AND CRUISE.

L'offerta include:

  • Soggiorno in hotel 4 stelle per 2 notti + colazione*
  • 1 escursione con una guida privata*
  • Lo Staff MSC a disposizione in hotel per fornirti tutte le informazioni necessarie e consigli utili al tuo soggiorno
  • Transfer dall'hotel alla nave il giorno dell'imbarco per la crociera
  • Crociera di 7 notti



Prenota ora!


*clicca qui per ulteriori informazioni

Informazioni Utili:

Quali sono gli hotel disponibili per i soggiorni pre-crociera di questa estate 2022?

La tariffa Stay & Cruise offre alloggio (pernottamento e prima colazione) come segue:

  • Gli ospiti di MSC Armonia, MSC Sinfonia e MSC Fantasia saranno ospitati a Venezia/Mestre, all'Hotel Plaza o in alternativa all'Hotel Leonardo.
  • Gli ospiti di MSC Musica saranno ospitati a Venezia/Mestre, all'Hotel Michelangelo o in alternativa all'Hotel President.
  • Gli ospiti di MSC Lirica saranno ospitati ad Atene, all'Hotel Stanley o in alternativa all'Hotel Port Square.


Quali sono l'escursioni incluse?

  • Escursione a Venezia (MSC Armonia, MSC Sinfonia, MSC Musica e MSC Fantasia):
    90 minuti a piedi nel cuore di Venezia (senza ingressi). Dopo circa 25 minuti in transfer in barca lungo il panoramico Canale della Giudecca, gli ospiti inizieranno la loro passeggiata a San Marco, la piazza più famosa di Venezia. Con alcuni accenni alla storia di Venezia, si potranno ammirare la Biblioteca Marciana e la Loggetta del Sansovino, l'imponente campanile di San Marco, la Torre dell'Orologio con i suoi Mori di bronzo così come la Basilica di San Marco in tutta la sua magnificenza. Accanto ad essa, si vedrà il Palazzo Ducale, uno dei capolavori architettonici dei veneziani. Accanto al Palazzo, si trova il rinomato Ponte Dei Sospiri. La guida condurrà gli ospiti attraverso le famose strade veneziane fino al Canal Grande con una splendida vista sul Ponte di Rialto. Gli ospiti potranno poi godere del tempo libero.

    Buono a sapersi: MSC Crociere è lieto di offrire il "Chorus Pass” a tutti gli ospiti che usufruiranno dell'offerta "Stay and Crusie", una tessera che permetterà di visitare gratuitamente una selezione dui chiese a Venezia, sostenendo allo stesso tempo il restauro e la manutenzione di questi capolavori..

  • Escursione ad Atene (MSC Lirica):
    Il tour permetterà di visitare l'Acropoli, e Plaka District, e guiderà gli ospiti alla scoperta della città. Lasciando l'hotel, gli ospiti inizieranno il loro tour verso alcuni dei siti più importanti, come la Piazza della Costituzione, il Monumento del Milite Ignoto, il Tempio di Zeus, il Palazzo Reale, e il vecchio stadio olimpico di marmo, per terminare con la scoperta dell'impressionante sito di Acropoli su cui erge il Partenone, simbolo dell'architettura classica. Dopo aver visitato questo straordinario complesso architettonico, gli ospiti procederanno verso il famoso e storico quartiere di Plaka per esplorare le sue strade prevalentemente pedonali con case caratteristiche, negozi e caffè. Il loro tour a piedi in questo famoso quartiere includerà anche un assaggio di un delizioso Souvlaki greco. Trasporto di gruppo, guida e biglietti d'ingresso sono inclusi.