MIGLIORA LA TUA CROCIERA
Fai un'offerta per il tuo upgrade in pochi click!
Il nostro PROGRAMMA MSC UPGRADE rende ancor più speciale la tua crociera in pochi semplici passi. Immagina di passare da una cabina Vista Mare alle nostre Suite eleganti,
con il nostro programma di upgrade delle cabine potrai aggiudicarti le viste più incredibili con pochi click.
Ti spieghiamo come fare: fai un'offerta per le cabine disponibili per ottenere la cabina dei tuoi sogni!
Verifica la tua idoneità per l'upgrade di cabina compilando il form e rendi incredibile il tuo viaggio a bordo delle nostre navi!
Come funziona il programma msc Upgrade?
1. SCOPRI SE HAI DIRITTO A UN UPGRADE DI CABINA
Se hai già un numero di prenotazione e hai completato il pagamento della crociera, ti contatteremo via e-mail per proporti un upgrade di cabina.
Se non hai ricevuto l'e-mail, puoi comunque verificare l'idoneità all'offerta con il modulo apposito e fare un'offerta per l'upgrade della tua cabina ad una categoria superiore.
Se hai prenotato il tuo viaggio tramite un'agenzia di viaggi, il tuo agente potrà guidarti nel processo di upgrade.
1. SCOPRI SE HAI DIRITTO A UN UPGRADE DI CABINA
2. VERIFICA GLI UPGRADE DI CABINA DISPONIBILI E FAI LA TUA OFFERTA
Se sei idoneo, puoi scoprire le migliori cabine disponibili per un upgrade e inserire l'importo che sei disposti a pagare. Ogni offerta si intende per persona e sarà automaticamente raddoppiata per il secondo ospite della cabina. Il terzo e il quarto ospite riceveranno l'upgrade di categoria gratuitamente. Le offerte per più camere aumenteranno le possibilità di ottenere un upgrade, ma ti verrà addebitato un solo upgrade.
Ricorda di fornire una carta di credito valida, anche se in questa fase non ti verrà addebitato nulla.
2. VERIFICA GLI UPGRADE DI CABINA DISPONIBILI E FAI LA TUA OFFERTA
3. NON PERDERE D'OCCHIO LA TUE EMAIL E GODITI LA TUA CROCIERA
Ti informeremo dell'esito della tua offerta via e-mail, quindi non perderla di vista!
Se la tua offerta viene accettata, la tua carta di credito verrà automaticamente addebitata dell'importo corrispondente. In caso contrario, manterrai la cabina prenotata originariamente senza pagare alcun importo aggiuntivo.
3. NON PERDERE D'OCCHIO LA TUE EMAIL E GODITI LA TUA CROCIERA
FAQ
Quanto devo offrire tramite MSC UpGrade se la mia prenotazione include più di due ospiti?
Come mi verrà addebitato il costo di MSC UpGrade se viaggio da solo?
Come funziona l'offerta MSC UpGrade se faccio parte di un gruppo o viaggio con un'altra prenotazione?
Se viaggio con un'altra cabina, posso fare un'unica offerta tramite MSC UpGrade e, se accettata, cancellare la seconda prenotazione e spostare gli ospiti nella cabina migliorata?
No, se viaggi con un'altra cabina, dovrai presentare due offerte separate, che verranno prese in considerazione singolarmente. MSC non può garantire che entrambe le prenotazioni vengano migliorate. Nel caso in cui una delle prenotazioni venga migliorata, non è possibile spostare gli altri ospiti nella cabina migliorata. Tutte le prenotazioni cancellate entro il periodo di penalità saranno soggette ai costi di cancellazione standard di MSC indicate nei Termini e Condizioni di prenotazione.
Posso modificare o annullare l'offerta MSC UpGrade dopo che è stata presentata?
È possibile modificare o annullare l'offerta fino a 48 ore prima della chiusura dell'asta, purché l'offerta non sia già stata accettata da MSC o il pagamento non sia già stato addebitato.
Posso annullare l'offerta MSC UpGrade dopo che è stata accettata?
Cosa succederà alle promozioni che ho già se vengo promosso tramite MSC UpGrade?
Cosa succederà alla mia esperienza in cabina se vinco un MSC UpGrade?
Se attualmente sei in una cabina con esperienza "Bella" o "Fantastica" e presenti un'Offerta per un upgrade a una categoria superiore, MSC non può garantire che ti verrà assegnata una cabina con la stessa esperienza. La cabina aggiornata manterrà comunque l'esperienza "Bella" o "Fantastica" prenotata inizialmente.
Se vinco un upgrade in esperienza Aurea o per una cabina MSC Yacht Club, ottengo tutti i relativi vantaggi?
Posso scegliere la posizione o le caratteristiche specifiche della cabina?
Cosa succede se, in seguito all'upgrade, la cabina di categoria superiore include un importo maggiore della Quota di Servizio Alberghiero?
Se la categoria superiore di cabina, in seguito all'upgrade, prevede un importo maggiore della Quota di Servizio Alberghiero, tale differenza sarà aggiunta al conto finale degli ospiti da saldare al termine della crociera.