MSC Cruises

compensazioni e voucher

Per tutte le crociere annullate, offriamo ai nostri ospiti:

 

• Un voucher pari al valore del pacchetto crociera MSC prenotato e pagato, da utilizzare su una nuova data e una nuova destinazione entro 24 mesi dall’emissione. L’ articolo 30, c. 4 bis della legge di conversione n. 69 del 21 maggio 2021 ha esteso la durata del voucher da 18 a 24 mesi. Detta normativa si applica anche ai voucher dapprima emessi con una durata di 12 o 18 mesi.
• Inoltre, una volta che avrà inizio la nuova crociera, offriamo un credito a bordo* di:

- 100 euro cabina per pacchetto crociera di durata inferiore a 6 notti
- 200 euro a cabina per pacchetto crociera di durata uguale o superiore a 7 notti
Da 200 euro a 400 euro a cabina per pacchetto crociera MSC Grand Voyages annullate


*il credito è rimborsabile, valido per qualsiasi periodo dell'anno e può essere combinato con qualsiasi promozione esistente. 

 

Gli ospiti prenotati in cabine singole riceveranno il 50% del credito di bordo sopra menzionato, in base alla durata della loro crociera. Se hai diritto a un risarcimento diverso relativo alla tua crociera annullata, sarai informato tramite e-mail o direttamente tramite il tuo agente di viaggio.

In caso di mancato utilizzo, i voucher emessi per crociere cancellate fino al 31 luglio 2020 potranno essere rimborsati alla scadenza del periodo di validità di 24 mesi dall’emissione, recependo quanto previsto dal dettato normativo della legge di conversione n. 69/2021.
Per le crociere cancellate a partire dal 1 agosto 2020, in alternativa al voucher offerto da MSC Crociere i nostri ospiti potranno chiedere il rimborso di quanto pagato.

 

Se desideri riscattare il tuo Voucher Future Cruise, compila il modulo qui o contatta il tuo agente di viaggio.

 

 

Se hai già riscattato il Voucher per una nuova crociera che ora è stata annullata, verrà emesso un nuovo Voucher Future Cruise. Il valore sarà pari al pagamento ricevuto da MSC Crociere, al netto di qualsiasi rimborso. Il nuovo Voucher continuerà a garantire lo stesso valore del credito di bordo originale, che si basa sulla durata della crociera originariamente annullata. Il credito a bordo verrà concesso una volta e sarà effettivo alla partenza della crociera.

Se hai diritto a una compensazione differente per la tua crociera annullata, sarai informato dal tuo agente di viaggio o tramite e-mail.